Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. Ti preghiamo Maria per la nostra famiglia, fa che sappiamo essere accoglienti soprattutto per la nuova vita che è in arrivo, fa che sappiamo rispondere al meglio alla chiamata del Signore, facci capire dove ci chiama. Grazie per il tuo esempio di madre e mamma.

    Elisabetta e Giovanni,
  2. Santissima Madre, aiuta la mia mamma a guarire dalla sua malattia e, almeno, a non soffrire perché è già stata provata tanto nella sua vita. Custodiscici tutti nell’amore del tuo Figlio. Grazie.

    Elena,
  3. Grazie perché due anni fa ti ho pregato e hai salvato la mia mamma… grazie ti voglio bene…

    Davide,
  4. Madonnina, quanto tempo che non apro questa tua pagina… ma non per questo non ti ho pù pregata. Sai quanto ti amo e quanto ti prego, e ti ringrazio ogni giorno. Grazie per il sostegno, grazie per Papa Francesco, grazie per l’amore che ci dai ogni giorno, sia in quelli sereni, sia in quelli di tribolazione. Ave Maria.

    Anonima,
  5. Madre di tutte le madri, proteggi il nostro nuovo Papa Francesco. Ave o Maria, madre di misericordia, sostieni tutti gli uomini e le donne che si operano per servire la sofferenza in tutte le sue forme.

    Marco,
  6. Potentissima Madonna della Corona, ti supplico di intercedere per me al Padre affinché esaudisca la mia preghiera e cioè che guarisca Mariangela dall’operazione al pancreas e che i risultati delle analisi di Maurizio siano tutti negativi, che ritrovi la serenità e che il maligno stia lontano da lui! Per favore, grazie!

    Alessia,
  7. Ave Maria, Ti prego volgi un piccolo raggio di luce su di me per ridare gioia e speranza al mio futuro.

    Anonimo,
  8. Per la mia famiglia, i miei figli e mia moglie, per la precaria situazione economica, Ave Maria…

    Albano,
  9. Dolce Madre proteggi e dà la forza a Sara nella sua adolescenza complicata e a Franco per affrontare il difficile periodo lavorativo. Stai sempre vicino a noi!

    Marina,
  10. Ave Maria, ti prego di aiutarmi a risolvere il mio problema e di proteggere mia moglie.

    Mirko,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.