Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. Cara e dolce Madonnina, tu sai quanto sono veramente affezionata ai miei carissimi amici di sempre, mi si spezza il cuore sapere che soffrono tantissimo e moltissimo, prego semplicemente te per il loro Matrimonio. aiutali a ricordare di quando ci sono conosciuti, delle meravigliose qualità che hanno visto l’uno nell’altro, dei doni dell’amicizia, dell’ affetto, dell’ amore, del rispetto, dell’umiltà, della condivisione che hanno formato nel tempo, del passo dopo passo nella costruzione di una famiglia meravigliosa, di tutti i sogni che hanno fatto insieme, dell’essere rifugio l’uno per l’altra, hanno sempre vissuto ogni giorno in questo modo. Vieni, a riaccendere nel loro cuore quei ricordi, la fiamma del loro amore profondo, reciproco, servizievole che li mantiene uniti. Fà che stiano sempre insieme nella loro casa.. Dona a Loro questa grazia. Proteggi loro e famiglia standoli vicino con la tua Materna Presenza e il tuo Premuroso Affetto. Perchè sono nel profondo bisogno Amen da parte mia

    chiara,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.