Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. Madonna della corona ti prego aiutami mio fratello Luca mi maltratta verbalmente prova odio nei miei confronti pure invidia però nessuno ci crede, invece mia sorella paola é assai gelosa di me ma la sua gelosia è senza alcun senso, proteggimi dalla loro cattiveria.

    Susanna,
  2. Vorrei pregare Maria affinché mi aiuti ad uscire da questa situazione di profondo malessere che mi accompagna ormai da anni.
    Non ce la faccio più.
    Ti prego, aiutami!
    Farò qualcosa per gli altri quando ne sarò uscito..ti prego.
    Ogni giorno è un incubo.

    Giorgio,
  3. Madonna della Corona ti chiedo la grazia di intervenire ogni giorno prontamente in mio aiuto e soccorso e di sbloccare definitivamente la mia situazione lavorativa.
    Madonna della Corona ti chiedo la grazia di farmi trovare un lavoro serio,onesto, dignitoso e soprattutto regolarmente ben pagato dove siano riconosciute e valorizzate le mie competenze umane e professionali.
    Madonna della Corona ti chiedo la grazia di operare perche’ siano stroncate definivamente le mani assassine e sporche di sangue innocente dello stalker che mi perseguita da ben 12 anni. Agisci Tu in favore mio perche’ siano sbugiardati per bene lo stalker e le persone che lo hanno sempre aiutato nelle sue azioni malvagie contro di me e queste persone siano messe nella condizione di non arrecarmi mai piu’ alcun danno e di non farmi mai piu’ del male.
    Madonna della Corona ti rivolgo una preghiera perche’ ogni giorno possa migliorare la mia situazione economica .
    Amen
    C.P.

    Claudia Pilloni,
  4. Mamma Santissima, che sei apparsa tante volte e hai detto che u VUOI spargere infinite grazie su tutti noi, io ti prego per la mia mamma Luisa: perché superi ogni conseguenza dell’ictus, torni a deglutire bene solidi e liquidi, torni a camminare in piena autonomia così che possa uscire e venire con noi, torni a usare perfettamente bene le mani così da poter creare ancora splendidi maglioni per noi e per sé stessa, sia perfettamente continente, torni a sentire un po’ meglio e sia liberata dalla depressione. Grazie Maria Santissima. Ti prego anche per Loredana e Silvia. E ti prego per me e mia sorella Daniela. Amen.

    Nadia Castelnuovo,
  5. Madonna della corona mi rivolgo a te perché ho Seri problemi con mio fratello e mia sorella che mi invidiano e sono tanto cattivi con me aiutami, mi impediscono anche di vedere l’uomo che amo fammi una grazia di pace serenità e di tranquillità.

    Susanna,
  6. A te Madre Santissima affido le mani dei medici che interverranno su di me martedì 3 luglio . Amen

    Giovanna,
  7. Madre celeste, ti affido mio figlio Federico affinché tu possa guidarlo a trovare la serenità e la sua strada, e di aiutarlo in questo momento che non è a casa a superare tutte le sue difficoltà.
    A dargli la forza e l amore, aiuta noi per aiutare lui, amen

    Fabiola Rossi,
  8. Madre Divina , aiutaci a vivere in serenità ed allontana la cattiveria. Tienici forte la mano, ne abbiamo bisogno. Aiuta tutti coloro che soffrono.

    Katia,
  9. Madonna della Corona, verrò a trovarti con mio marito il prossimo fine settimana, ti prego con tutto il mio cuore affinché tu possa fare in modo che la cura che ho fatto e quella che sto facendo servano a fare in modo che non mi torni più quello e altri brutti mali. Fammi vivere al fianco di mio marito Riccardo per poter fare ancora tante cose belle insieme. Proteggi sempre i nostri cari. Con tanta fede. Barbara

    Barbara Gori,
  10. Madonna della corona io ti chiedo col cuore una grazia e una preghiera per mio nipote Dimitri… la moglie vuole il divorzio e lui sta cadendo nell’abisso della depressione… sta soffrendo molto.. sente la mancanza di sua moglie e sopratutto gli manca il suo dolce bambino.. appoggia la tua caritatevole mano su di lui affinché ritrovi la pace dentro se stesso.. ti prego aiutalo.. Ave Maria

    Biasia ofelia,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.