Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. Prega o Madonna mia Madre di Gesù,per la mia famiglia affinchè ci sia sempre salute pace amore e rispetto,allontana il male dalla nostra famiglia te lo chiedo col cuore in mano e con tanta fede.
    Confido in te e in tuo figlio Gesù nostro Salvatore

    Fernanda,
  2. Maria madre mia mi prosto ai tuoi piedi, io figlia tua indegna,e ti chiedo umilmente perdono….
    Ti chiedo altrsì di riportare a casa mia figlia, il suo rispetto e amore.
    A te che tanto patisti per il tuo figlio, a te Madre chiedo aiuto e perdono.

    Enza,
  3. Madonna della Corona vieni incontro a Gloria e Stefano per il loro matrimonio.amen

    Romano,
  4. Madonnina mia, ti affido la mia famiglia, di liberarla dal male ed in particolare mio fratello che si trova in carcere e deve dimostrare la sua innocenza.
    Liberalo dalle persone sbagliate che ha incontrato lungo il suo cammino.
    Prenditi cura di lui.

    maria,
  5. Madonna mia, sei con me nelle mie sofferenze,aiutami per mia figlia che mi stia vicino, per la nostra guarigione, soffriamo nel corpo e nel cuore, per i bisogni, tu sai come è difficile la nostra vita, per gli affetti e bisogni, vedi come siamo soli, per le intenzioni, conosci i nostri cuori

    giuliana,
  6. Per favore Maria , fammi capire se veramente sei apparsa in questo monte, fammi capire qual è la verità . Per favore Maria aiuta la mia famiglia , in modo particolare mia mamma , mio papà e i miei nonni . Grazie Maria per il tuo amore gratuito non lasciarci mai e donaci i segni che testimoniano il tuo infinito AMORE . Grazie Gesù

    Dennis,
  7. Madonna mia, perdona la mia rabbia, i miei errori, in questo momento ti confesso che mi sento abbandonata dalla tua protezione, non riesco a uscirne da sola, ti chiedo umilmente di aiutare la mia famiglia a salvare l’azienda, proteggici da ogni negativita’ che ultimamente mi stanno soffocando, in questo particolare momento ti affido la salute di mia mamma e’ molto sofferente, devo ritrovare serenita’ per non perdere la mia vita E LA FAMIGLIA da sola non riesco. TI prego con la fede che mi e’ rimasta abbraccia i miei cari e proteggili….AMEN E GRAZIE

    STEFANIA 30-04-2018,
  8. Madre Mia e Madre Nostra
    nel giorno del 1° Maggio ’87 abbiamo offerto le nostre promesse di matrimonio davanti a Tuo figlio. Domani , 30+1 ne sono trascorsi sotto la sua protezione. Vorrei che fossero altrettanti trascorsi sotto il Tuo manto protettivo, inossidabile.Giorni di Gioa e di dolore ma sempre uniti per sfidare le avversità e trarre linfa vitale dalla gioia. Fa che sia una giornata, partendo proprio dal Tuo santuario, dal luogo dove ricevi ogni tipo di richiesta e ascolti ogni tipo di promessa, ricca di sole e di luce che vive dentro di Noi – Aver costruito la “casa” sulla roccia ha significato rimanere aggrappati alla Vita insieme ed insieme cercare sempre le risposte che la mente non sempre può dare. Ci affidiamo al Cuore, al Cuore di Tuo Figlio, che Tu tanto AMI, al Tuo Cuore di Madre. Ti ricordo anche le persone ammalate, le persone che hanno bisogno del Tuo sostegno, hanno bisogno dell’energia che solo una Madre può dare quando i perchè non esistono come risposte – Quando l’incertezza ed il dubbio si fa paura ed angoscia – Quando tutto sembra andare nella direzione opposta a quella che noi desideriamo o che vorremmo andasse .
    Nulla è impossibile a Dio, attraverso tuo Figlio arriviamo al Padre,ma aTe rivolgo la richiesta di aiuto per arrivare a Gesù. Gesù sa guarire le ferite e può donare guarigione.
    MariaPia e Giambattista

    giambattista,
  9. Madonnina mia ti chiedo umilmente perdono per i miei peccati. ….ti chiedo di trovare le risposte che cerco da tempo per la mia pace interiore e le soluzioni per superare tutto il casino che c’è nella mia vita, per il bene dei miei figli e per la compagna di vita che tanto ho fatto soffrire.
    Aiutaci perché sentirsi vuoti e senza un futuro è davvero terribile.
    Amen

    Giacomo,
  10. Cara Madonna della Corona desidero che io e Filippo, il mio compagno, ritroviamo la giusta serenità economica per poi unirci per sempre. Ave Maria.

    Maria Giulia,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.