Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. Santa Madre, aiutami tu a condurre una vita sempre rivolta al tuo Gesu’ in tutte le difficolta’della vita e dello spirito e stendi l ‘ombra del tuo mantello sulla mia famiglia. Amen

    enrico,
  2. Santissima Madonna rivolgo a te la mia preghiera per aiutarmi a superare un intervento. Aiutami ti Prego, fammi guarire perché ho un bambino che ha bisogno di me. Grazie amata Madre.

    Cristiana,
  3. Santissima Madonna aiuta mio figlio a trovare un lavoro dignitoso, proteggi tutti i miei famigliari, in particolare mio fratello.

    prisca piccolo,
  4. Cara Madre, Mamma celeste, in questo periodo di ansietà ti chiedo di intercedere presso il tuo amatissimo figlio per la salute di mio figlio Fabio che è molto preoccupato per la soluzione del suo problema e per le scelte di lavoro di mia nipote Anna che è di fronte a grandi decisioni per il suo futuro. So che non abbandonerai mai i tuoi figli, perciò confido in te. Aiutami a trovare sollievo

    Rosa,
  5. Natale si avvicina, il cuore ricorda queste festivita’ in compagnia di chi non e’ piu’ tra noi, e si colma di tristezza. Donaci la forza di guardare a chi ci e’ vicino, e ha bisogno di noi, fai nascere nel nostro cuore la speranza per affrontare il domani.

    giulia,
  6. Cara Madre, ti chiedo con tutto il ❤ di farmi tornare la piena serenità al più presto, soprattutto per continuare a svolgere in modo proficuo il mio lavoro, il quale ha a che fare con i bambini, che sono la mia vita.
    Fa’ che oggi arrivi finalmente la bella notizia!
    Ti prego esaudiscimi!
    Grazie di cuore.

    Claudia,
  7. Madre Santissima,
    Ti prego per ricevere la Grazia che sai aspetto da molto e per chiederTi di far andar bene l’incontro che ha papà oggi.

    Ti ringrazio infinitamente.

    Spero di venir presto da TE!

    Tua devota

    chiara,
  8. Cara Madre, in tanti con fede e amore si rivolgono a te. E qui a loro, con tutto il cuore e la preghiera mi unisco perché in te, siamo in Gesù. E con Gesù, in Dio e non siamo mai soli quando siamo uniti nella preghiera.

    Cara Madre, aiuta me e Roberto a trovare equilibrio e serenità.
    A partire dal lavoro.

    Sto molto male e tutto di nuovo mi sta crollando addosso, dopo che due anni fa credevo di aver visto la fine di un periodo dolorosissimo e difficilissimo, tu sai quanto.
    Ora ci sono di nuovo in mezzo. Affido a te il mio dolore e umilmente mi unisco a Gesù che si è offerto a noi in croce ma il mio limite è già superato sono senza più energie fisiche e psichiche.

    Donami luce e forza. Fammi capire cosa è meglio per noi. Ci affidiamo nelle tue braccia di mamma.
    Paola

    Paola,
  9. Cara Madonnina, vorrei un Natale fatto di fratellanza, amore e pace.

    Laura(Rovescala-Pv),
  10. Maria aiuta San Cipriano a farmi la grazia che ritorni il mio amore Franco! M’impegnerò a venirti a trovare una volta all’anno .

    marina,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.