Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. Cara Madre Santissima,
    sono nuovamente ad affidarti la mia famiglia. Mio marito affetto da un mieloma multiplo e mio figlio affetto da una malattia rara. Ti prego fa che le analisi che effettuerà Mauro il prossimo 15 novembre daranno l’esito sperato. Dicono che il mieloma è una malattia cronica ma noi confidiamo in Te. Fa che a Niccolò non si ripresenti più la sua malattia e possa vivere la sua giovinezza con serenità. Ti prego fa che dopo questi ultimi 5 anni di tribolazioni possa tornare la serenità in famiglia. Ti prego inoltre di illuminare sempre il nostro cammino e di fa si che la fede Gesù Cristo non ci abbandoni mai, nemmeno in questi momenti difficili.
    Grazie
    Elisa

    Elisa,
  2. Sia lode in eterno a Cristo nostro Signore e alla Vergine Maria sua dolcissima Madre amen.

    pietro,
  3. Maria Madre Santissima aiuta Silvia e me in questo momento difficile.
    Gianfranco

    Gianfranco,
  4. Madre Santa, grazie per il tuo rendere il legame tra cielo e terra così forte! Siamo molto preoccupati per la grave malattia di Silvia e Sofia, sta loro vicino, noi tutti che le amiamo, con speranza, preghiamo per loro. Grazie

    Lilia,
  5. Maria aiuta me e Laura in questo momento ne abbiamo bisogno. Valeria

    Valeria,
  6. Madonna a me Cara affido a te la salute di mio padre. Aiutalo ti prego a guarire. E proteggi mio figlio Francesco. Per questo io ti prego.

    Cristiana,
  7. Madre Celeste intercedi per salvare le famiglie in particolare quella di Carla e Giovanni e di Barbara e Fernando . Grazie per tutto quello che fai per me e mio marito. Amen

    Giovanna,
  8. Madre Santa, madre della chiesa, vengo a te come peccatore e come penitente. Voglio incontrarti per pregarti di avere pazienza con me. Intercedi presso il tuo figlio Gesù che mi usi ancora misericordia.
    Amen.

    Massimo,
  9. Madre Celeste, anni fa ti ho detto, fai venire a me quello che ha lui, ti ho pregato tanto con tutto il mio cuore ed è guarito. Io da cattiva persona ti ho abbandonato, ieri ho saputo di avere il suo stesso problema ed è per questo che penso che tu mi abbia perdonato e mi permetti di tornare da te, con immensa umiltà. GRAZIE

    barbara,
  10. Maria Santissima prega per tutti i giovani che sono sull’orlo del precipizio in quanto seguono le false luci del mondo e spesso non hanno una guida in famiglia per non deviare. Sii per loro una Madre che li sgrida per riportarli sulla retta via… Come farebbe una buona madre. Ti affido Francesco e Pasquale. Entrambi sono vittime della droga e del mondano. Umanamente parlando non si può fare nulla, non hanno volontà per cambiare, ma si sa che nulla è impossibile a Dio. Madre cara ascolta la mia preghiera. Amen.

    Catia,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.