Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. Santa Madonna della corona aiutaci in questa terra tu sai quello che la mia famiglia ha bisogno. Dona a noi quel miracolo di cui abbiamo tanto chiesto, scaccia da noi tutto il male che abbiamo ricevuto e che continuamente riceviamo. Liberaci Madonna ti prego.

    Marco,
  2. Vergine Maria ti prego per la salute delle mie figlie, specialmente Victoria, Maria Jose e Sol, e anche ti prego per la mia salute.

    Juan 01 Luglio 2017,
  3. Mamacita le confio estas vacaciones de Juan y yo de mi entorno afectivo: Francisca A, Yvetta Claude, Daniel. Le confio los enfermos Padre Pauliat, Rouger, mme Mounier, yo y Marie Ange con cancer y otras dolencias curenos a todos, cure a Luis dele una esposa my buena dele esposo a Anne que se arraigue en su sector de Brives que no interfier conmigo en amistades ni en mov. LE pido con que operarme y viajar a ver a mama, con que arreglar el depto, y que ofrecer al Padre Coli. Que se casen por la ilgesia los jovenes y los demas hnos y hnas sobrino: as irregulares delante del Todopoderoso. Gracias.

    Elo,
  4. Madonna, Mamma Celeste, fa tornare Claudio da me, come un tempo, aiutami

    A.,
  5. Madre santissima dammi la grazia di diventare mamma lo desidero tanto, proteggi mio papà e mia mamma e il mio compagno. Grazie.

    Elena,
  6. Madre Santa aiuta, se puoi, mia figlia a percorrere il sentiero della vita.

    Silvana,
  7. Cara madre di Dio ti affido la mia famiglia in questo momento di dolore e di tanta sofferenza per la perdita di nostro papà Emiliano. Credo che i nostri genitori siano felici in cielo però ricordagli di pregare per noi che siamo qui in questa valle di lacrime e di tristezza, soppratutto per Emanuele, che Dio lo aiuti a trovarsi un lavoro, aiuto Madonna, grazie.

    Marco,
  8. Grazie Madre Santa per la Grazia che mi hai concesso. Aiutami a vivere questi nove mesi con fede, fiducia e serenità per far crescere il piccolo miracolo che porto dentro di me nel modo migliore. Grazie

    Federica,
  9. Hellige Moder, Jeg beder dig om hjælp til at der sker et mirakel, så jeg kan betale min gæld, da min mand har forladt mig efter 29 år Amen

    Gitte,
  10. Per l’amore che ho perso, perché possiamo tornare a camminare insieme…

    Ro,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.