Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. O Madre celeste, aiutami a portare avanti la mia famiglia in questo momento di incertezze e di paure. Fa che possa venire ancora con tutta la famiglia a farti visita nel tuo meraviglioso Santuario.

    Mariano,
  2. Carissima Madonnina, ti chiedo di aiutare mio marito Giuseppe a trovare un posto di lavoro. Amen.

    Maria,
  3. O Vergine Santa, Madonna della Corona, affido alle Tue mani la mia amatissima mamma Maria Teresa, affinchè possa, nella sua penosa e sofferente malattia che la costringe immobile a letto, a trovare la forza per “vivere”. Ti chiedo inoltre di dare a noi, la sua famiglia, la forza di assisterla anche nei momenti più duri e di farla sentire sempre la nostra amata mamma e moglie. Noi ci affidiamo a Te, o Maria. Grazie.

    Alessandra,
  4. Madonnina della Corona, nel 1973 ti ho fatto una preghiera, che mi nascesse un figlio… oggi ti chiedo con tutto il mio cuore che mi nasca un nipotino, da quel bel ragazzo e dalla sua sposa. Grazie Madonnina, proteggi tutti i giovani bisognosi. Amen.

    Alba,
  5. Cara Madonna della Corona, accresci in tutti noi disoccupati la certezza che il Signore sa di cosa abbiamo bisogno prima ancora che glielo chiediamo. Grazie.

    Ilaria,
  6. Carissima Madonna della Corona, sono Alessia e ti supplico per favore di intercedere per me al Padre affinché non guardi ai miei peccati, ma alla mia infina fede in Lui ed esaudisca per favore le mie preghiere e cioè che guardisca definitivamente Ornella. Ti supplico per favore. Grazie.

    Alessia,
  7. Madonnina Santa continua a proteggere la mia famiglia. Fà che diventi per i miei figli e la moglie un punto di riferimento in questo mondo di insidie e pericoli. Accompagnaci ogni giorno sotto il Tuo Manto Celeste e donaci la grazia per sentirci ancora più buoni.

    Luigi,
  8. Madonna della Corona ti prego vivamente di intercedere per me, per la mia famiglia e soprattutto per mio cognato e la sua famiglia affinchè acquisiscano la fede e si rendano conto della sofferenza materiale, spirituale e affettiva che mi stanno Procurando. Ti prego di intercedere per me e per la mia malattia dalla quale non riesco a venire fuori. Ho avuto delle ricadute e dei ricoveri che mi hanno portato parecchia sofferenza per le cure ricevute. Ti prego vivamente perché si possa aggiustare la mia situazione materiale e spirituale e affinchè possa ricevere un aiuto che mi allevi tutta questa sofferenza. Fa che possa riacquistare la mia personalità e capacità lavorativa in un ambiente sereno leale e sincero. Fa che le mie sofferenze, le mie preghiere e i miei pellegrinaggi presso di te mi aiutino. Ti supplico con un Ave ed un Salve Regina affinchè tu possa esaudire i miei desider. Sempre sia lodato il Santissimo e Divinissimo Sacramento. Grazie.

    Attilio,
  9. Santa Madre invoco il Tuo aiuto per Massimo. Ave Maria…

    Anonimo,
  10. Madonnina mia cara, sono Alessia e ti supplico di intercedere per me presso il Padre affinché non guardi ai miei peccati, ma esaudisca le mie preghiere e cioè che Ornella torni normale al più presto per favore. Grazie.

    Alessia,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.