Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. oh Madonna, Madre Santa, ti prego di aiutare la mia mamma in questo periodo difficile della sua vita. Ti chiedo di illuminarci nelle scelte che dovremo affrontare, in modo da garantirle una vita serena e decorosa.

    barbara,
  2. Cara Madre di Dio,
    mi rivolgo a Te con fede, affinché tu possa intercedere e rimediare
    i rapporti con le persone di lavoro che, a causa di incomprensioni che io ho chiarito, hanno rancori nei miei confronti.
    Con fede, affinché questa possa essere almeno una Pasqua di pace.

    Maurizio,
  3. Per evitare il peccato e custodire purezza e grazia maggiori e migliori dell’anno passato. Grazie Madonna, con Amore!

    G. F.,
  4. Madonnina Santa ti prego di aiutare me e la mia famiglia sciogli tutti i nodi

    A.,
  5. Grazie Maria, Mamma nostra cara, per avermi accordato coraggio e pace nei giorni più tristi e dolorosi della mia vita. Senza il Tuo aiuto sarei impazzita. Ti chiedo la grazia di poterTi incontrare un giorno, dopo la mia morte terrena, per dirTi grazie e abbracciarTi.
    Lorella

    LORELLA,
  6. Ti prego Madonna della corona di guarire papà R. Grazie

    Elisa,
  7. Santissima Immacolata, veglia sui miei genitori.. Hanno bisogno del tuo aiuto.. Proteggi il mio bimbo, mio marito.. Prego per tutta la mia famiglia.. Grazie Madonna..

    Cristiana,
  8. Grazie madre mia per la felicità che mi trasmetti ogni giorno, fa che tale gioia possa trasmetterla al mio prossimo ti abbraccio con tutto il mio cuore e con l’anima

    Diego,
  9. Santissima
    tu che sei la mamma di Gesu
    Aiuta mia moglie a superare questo momento
    e proteggi i miei nipoti

    antonio,
  10. Maria, madre. Tu conosci la sofferenza, la peggiore che ci sia al mondo. Io ti supplico di sostenere V. e la sua famiglia e di dare a tutti loro quella speranza che può arrivare solo dal Cielo. Non ho niente ma tu hai tutto.

    Tiziana,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.