Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. Carissima Madre,
    mi rivolgo a te per una preghiera di forza e coraggio in questo momento e protezione per le mie figlie G. e A. ed il mio fidanzato S. e tutti i nostri cari.
    Grazie
    L. 20 maggio 2020
    Brescia

    Lara,
  2. pace e bene preghiamo contro i mali del mondo il peccato, l’uomo vecchio ”diavolo” e per tutte/i quelle persone fratelli e sorelle tipo infermieri, dottoresse, medici, anziani, bambine/i che sono morte/i per questo altro male che ha afflitto e affligge il mondo: il coronavirus! Madonna della Corona aiutami/ci/a chi soffre, le suore della madonna della corona, il rettore di questo santuario, i paesi di Spiazzi e Bientino, il Vescovo di Verona, le vocazioni con San Francesco e Santa Chiara a Montughi, il primo, secondo e terzo ordine francescano, San Padre Pio da Pietrelcina, Papa Francesco, A. C., buona SS.Messa, grazie gruppo del Sabato!
    Qui Firenze Montughi Cappuccini! OREMUS PER MARIA MADRE DI GESU’ MADRE NOSTRA DELLA VITA!

    STEFANO BOSI TERZIARIO FRANCESCANO MONTUGHI FIRENZE CAPPUCCINI,
  3. O Mamma Misericordiosa e Clemente, assisti, indirizza, proteggi, incoraggia e sostieni C. Tu sai a cosa mi riferisco…ti prego, ti amo, confido in te. R., Verona 16/05/2020

    Roberta Bianconi,
  4. Pregate per la mia famiglia soprattutto per mio marito aiutalo a uscire dall’alcolismo grazie per i miei figli donaci la pace e la serenità grazie mille

    Paola Zivelonghi,
  5. CHIEDO PREGHIERE PER L. ORA IN SALA OPERATORIA PER GRAVISSIMA EMORRAGIA. GESU’ SALVALO IN TUTTI I SENSI. CONFIDO IN TE.
    CHIEDO PREGHIERE PER MIA FIGLIA R., AFFETTA DA DISTURBO BIPOLARE, CON FORTI RIPERCUSSIONI FAMIGLIARI, CHIEDO CHE NON SIA PIU’ AGGRESSIVA CON NOI. GRAZIE.

    TIZIANA,
  6. Madre di Dio, madre nostra proteggi il mio caro figliolo L. gravemente colpito dal virus e intercedi ti supplico per la sua guarigione fisica. Ti supplico. È un ragazzo buono e ama la vita che ha ricevuto in dono da nostro Signore.

    Gabriella gianello,
  7. Madonnina mia proteggimi da chi mi vuole male aiuta me e tutti i miei cari .Donaci salute e serenità.
    Fa che io possa vivere di immenso amore verso il prossimo.
    Madonnina custodisci il mio più grande desiderio.

    Maria,
  8. A te madre Celeste che più di ogni altro puoi comprendere le sofferenze di una famiglia per la malattia di un proprio figlio , affidiamo lo strazio di una famiglia di cari amici che sta affrontando questa durissima prova. E per tutte le famiglie toccate dalle malattie di figli e cari, aiuta tutti loro come solo tu puoi fare. Ti imploriamo di alleviare il dolore di chi soffre e di preservare l’unità di queste famiglie tanto provate. Madre Consolatrice, ascolta questa preghiera!

    Enrico,
  9. Madre Santissima, sei la nostra Madre celeste e come mamma ti rivolgo una preghiera per mia figlia: aiutala a riappacificarsi con se stessa e con il mondo, aiutala a saper apprezzare quello che la vita le sta dando e gli affetti di quanti le vogliono bene. Ma soprattutto aiutala a ritrovarTi e a ritrovare la fede in un Dio buono che vuole solo il suo bene
    Per questo io ti prego. Amen

    Stefania,
  10. Carissimi come spesso accade mi rivolgo attraverso le vostre preziose preghiere al Signore per me, S. e tutta la mia famiglia , il papà B., mamma F. e fratelli D. e D. per ottenere supporto e forza spirituale soprattutto. Chiedo anche a voi per favore se potete ricordarci attraverso le Sante Messe e attraverso benedizioni e preghiere comunitarie ed individuali che vi chiedo.
    Ringraziandovi caldamente. Un abbraccio a voi tutti.
    S. e fam. dalla provincia di Padova.

    Stefano Carmignato,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.