Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. Buon giorno,
    io e mio marito da 15 anni, facciamo visita al Santuario nel mese di aprile,
    ogni anno a piedi da Brentino. Con questa situazione, avrei il desiderio di pregare la Madonna, chiedo se mi può inviare una preghiera per mettere nelle mani di Maria addolorata i nostri famigliari, amici e conoscenti.
    Sperando di poter ritornare, per ringraziare e riflettere su questa esperienza umana.
    Ringraziandovi anticipatamente, Buona domenica delle Palme.
    M. e L.

    Maria Pia,
  2. Madonna della Corona allontana il coronavirus dal mondo. Mamma cara ti affido la mia famiglia, i miei bambini, i miei genitori.

    Federica,
  3. Siano Lodati Gesù e Maria, oggi e sempre siano Lodati

    Fabrizio,
  4. Gesù proteggi i miei figli G. e M., aiutaci con l’intercessione di Maria Santissima tua madre e madre nostra, aiutaci in questo momento di pandemia mondiale, solo tu puoi aiutarci amen

    Rosy,
  5. Te doy gracias por todos lo dones materiales y espirituales que nos haz concedido.
    Te pido por toda mi familia, amigos y seres queridos, danos paz.
    Te pido por mi trabajo y las personas con las que colaboro para que sigamos teniendo trabajo honesto y podamos satisfacer nuestras necesidades materiales.
    Ayúdanos a ser mejores seres humanos. Amén!!

    Marinéz Garín,
  6. Liebe Maria Mutter Gottes, halten Sie Fürsprache bei Ihrem Sohn für meine Kinder D. und R. um Gesundheit, seelisch, körperlich und geistig. Amen

    Brandl Gertraud,
  7. Per tutte le sofferenze di questa povera terra, per tutte le famiglie in difficoltà. Per il mio rapporto con mio marito finito male e senza speranze di recuperarlo visto il suo brutto carattere, senza un tuo straordinario intervento d’amore, o Maria, madre addolorata. Presenta le tue lacrime a Gesù e ottieni la grazia di guarire questo rapporto e che la cognata ritiri le calunnie sul mio conto. E fa che mio marito non denigri mai più me e i miei figli. Abbi pietà di me.

    Margherita,
  8. O Spirito Santo, fonte di pace e di luce, ho fame, vieni a nutrirmi; ho sete, vieni a dissetarmi; sono cieca, vieni a illuminarmi; sono povera, vieni ad arricchirmi; sono ignorante, vieni ad istruirmi! Vieni, mia consolazione; vieni, mia gioia; vieni, mia pace, mia forza, mia luce! Spirito Santo, mi abbandono a te.

    Fabrizio,
  9. Spirito Santo, ispirami;
    Amore di Dio, consumami;
    Nel vero cammino, conducimi.
    Maria, Madre mia, guardami;
    Con Gesù, benedicimi;
    Da ogni male, da ogni illusione,
    Da ogni pericolo, preservami.

    Fabrizio,
  10. From Portugal I thank all the faith of the ancient christians that built this wonderful place of prayer to our Mother. I pray in spirit to la Madonna for my family that we convert to God and all return to the teachings of our Holy Church. Protect papa Francesco and leave us from temptation and heresy

    Maria Ribeiro,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.