Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. Confidiamo in Te, Madonnina nostra, siamo solo dei poveri peccatori che finalmente si rendono conto di essere piccoli piccoli rispetto a Te e al Tuo figliolo, aiutaci e liberaci da questo virus che ci sta distruggendo le vite e le anime. Accogli presso di Te tutte le povere vittime e fa che questa catastrofe possa insegnarci di nuovo a vivere all’insegna dei principi della cristianità e nell’esempio di Cristo, Tuo figlio. Appena potrò verrò da Te in pellegrinaggio. Proteggi la mia famiglia ed il mondo intero, Ti prego mia Madonnina. Amen

    Claudia,
  2. Protegenos señora de este mal e intercede ante tu hijo por España e Italia.Amen.

    Berta,
  3. Santa Madre della Corona, volgi a noi il tuo sguardo misericordioso, liberaci da questa pandemia, assisti tutti gli operatori sanitari, gli ammalati, tutti quelli che si sentono sconfortati,affinché possiamo essere rinnovati nello spirito di fede. Amen

    Carla S.,
  4. Benedici e preserva da ogni sorta di male, me, L., M., M., S. e V., sicuri della tua protezione. Grazie F.

    Federica,
  5. Come figli fiduciosi ci rivolgiamo al Padre. Lo facciamo tutti i giorni, più volte al giorno, ma in questo momento vogliamo implorare misericordia per l’umanità duramente provata dalla pandemia dovuta al coronavirus. E lo facciamo insieme, cristiani di ogni Chiesa e comunità, di ogni età, lingua e nazione. Preghiamo per i malati e le loro famiglie, per gli operatori sanitari e quanti li aiutano, per le autorità, le forze dell’ordine e i volontari, per i ministri delle nostre comunità.

    Chiara,
  6. Liberaci dal male

    riccardo cignetti,
  7. Cara Madre di Gesù proteggici e liberaci da questo virus. Ti preghiamo dalle nostre case e se lo vorrai verremo presto al tuo santuario per un ringraziamento personale. Ti prego proteggi particolarmente le mie due sorelle infermiere. Amen

    Luciano,
  8. Signore, sei in collera con noi per le nostre tante malefatte che ti offendono e ti addolorano.
    Ci hai mandato la punizione che ritenevi giusta ma, ti prego, abbi pietà della nostra condizione umana e perdona le nostre colpe.
    Fa che questo flagello che affligge il mondo termini presto e, nel frattempo, aiutaci a sopportare questa croce che ci hai affidato.
    Accogli nel tuo regno quelli che hai chiamato a te e aiuta noi a camminare sulla tua strada.
    Sia lodato Gesù Cristo.

    Gerardo Notari,
  9. Proprio oggi sarei dovuta essere li da te, avevo anche già prenotato, avrei fatto il cammino a piedi offrendoti tutte le mie intenzioni. Fai conto che con il cuore l’abbia fatto quel cammino appena potrò verrò a ringraziarti facendolo. Proteggici e aiutaci Madonnina Santa manda la tua Santa provvidenza e fa cessare questo virus che sta mettendo in ginocchio tutta l’Italia.

    A,
  10. Ti prego Maria protegga il nostro mondo oggi. Il mondo ha bisogno di Lei Madonna

    Raymond Gatt,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.