Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. Santa Maria.. Madre mia… desde Argentina, tengo la dicha de poder mandar estas lineas, solicitandote la bendiciòn para mi familia, y en especial mi hijo A. tenga la luz de saber elegir el mejor camino para su vida, Agradeciendote a miles de kilometros y deseando poder visitarte personalmente..

    Alicia,
  2. madonnina mia dammi la forza per guarire dal lutto che mi ha preso ho perso i miei nonni i miei genitori ed i mie fratelli in un incidente stradale il 1 gennaio 2020 ed ora sono in crisi

    madonnina mia intercedi per me fammi ritrovare la mia famiglia presto sarò accanto alla mia famiglia entro 07 gennaio 2020

    anna,
  3. Madre Santissima :
    Da poco Ti ho scoperto e mi sono avvicinato a Te!!!
    Nella mia vita con i miei famigliari sono ripartito tante volte da 0 : non sò e non riesco a capire cosa io possa aver fatto di male in questa vita per perdere sempre tutto ciò che ho fatto e le cose importanti per il cuore…….
    Quanto dovrò ancora pagare e perdere per avere finalmente un po’ di serenità….
    Un po’ di felicità???
    Sò che al mondo ci sono situazioni molto più gravi della mia ma…….
    Ti chiedo con tutto il mio cuore e la mia anima di aiutarmi a ricostruire il mio rapporto con Ewa il grande AMORE della mia vita!!!
    Non posso più vivere senza lei……..
    Non ho più tempo…….
    Non posso più aspettare!!!
    Questa è la mia ultima preghiera!!!
    Madre Santissima Ti imploro AIUTAMI a ricostruire questo unico e immenso AMORE!!!!!!!

    Massimo,
  4. Ti prego Madonna dammi la forza di resistere in questa vita. Forse ho fatto scelte sbagliate ma vorrei mantenere le promesse fatte. Dammi la forza per essere grata alla vita ogni giorno e di darle il giusto valore. Dammi la forza di alzarmi ogni mattina e di ringraziare Dio di avermi dato la vita. Dammi la forza di essere forte per donare la mia forza alle persone a cui voglio bene.

    Catia,
  5. Madonna della corona, il est temps que je vienne me recueillir dans cet endroit unique pour me ressourcer quelque peu au coeur de votre basilique…
    A bientôt chez vous,
    MB

    Mickaël Gillardeau-Bordiere,
  6. Madre mia, avrei tante cose per cui chiedere la tua potente intercessione tra queste la conversione di mio marito (non lo considero ex nonostante gli anni di separazione e il divorzio) e il suo ritorno in seno alla sua famiglia ed avendo letto fra le richieste di preghiere quella di S. se mi legge sappia che da oggi la metterò nelle miei preghiere. Ma stasera Mamma ti chiedo di intervenire per aiutare il mio nipotino C. ad esternare il suo malessere (non fisico). A scuola è sempre distratto non segue e la maestra chiede sempre di parlare con la mamma. Mia figlia che è una vera mamma attenta e che segue i suoi tre bambini con amore e premura è disperata non sa più cosa fare. Mamma ti prego illuminaci tutti per aiutare questo bimbo e soprattutto metti pace nel suo cuoricino. Amen.

    Rosella Tascio,
  7. Madonnina ti prego, ho già avuto un divorzio, ho incontrato di nuovo il mio amore, ma siamo separati da una distanza… aiuta me e il mio amore a stare insieme, per creare la nostra famiglia e trovare una soluzione ai nostri problemi. Ti scongiuro aiutami.

    Tatiana,
  8. Grazie Madonna della Corona,
    perché hai fatto si che il primo step di quello che sai sia andato bene, ora attendiamo giovedì e i giorni a seguire per avere il responso finale e speriamo sia positivo.

    Ave Maria prega per noi.

    Tua devota,
  9. Cara Madonna, l’ 11 febbraio per la prima volta verro’a trovarti con il mio amato marito… spero tanto di sentirti e incontrarti nel mio cuore. Sai che la malattia mi affligge e tanta e’ la paura di lasciare le mie piccole bimbe,la mia famiglia..la mia vita…ma cio’ che vorrei chiederti e’ di aiutarmi ad avere sempre Fede , aiutarmi ad essere una buona mamma, una buona moglie , una buona figlia,una buona sorella , una buona amica… che il mio cuore sia colmo d’ amore per gli altri e che io possa donare e ricevere gioia ogni giorno….affinché questa malattia sia una svolta che porti amore e bellezza. Se poi tu immensamente Grande vorrai donarmi la Grazie della Salute, con immensa gratitudine l’accoglierei…Ma Grazie gia’ oggi per ciò che ogni giorno mi doni.. per l ‘ amore della mia famiglia e degli amici…ti prego illuminami se posso compiere dei progetti piu’ grandi. Con amore S.

    Silvia,
  10. Santa Maria, Madre di Dio Vergine Immacolata, noi genitori di S. supplichiamo il Tuo Cuore affidandoti nostro figlio in questo tempo tanto difficile per lui. Tu che conosci la sua storia Ti preghiamo di custodirlo, consigliarlo e proteggerlo. Noi crediamo e speriamo.
    Con illimitata fiducia Ti ringraziamo.

    lorenzo e maria rita,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.