Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. Carissima madonna, lascio qua la mia preghiera x la mia salute in generale. La ringrazio.

    A.S.,
  2. Maria Santissima intercedi al Padre per E., molto ammalata.
    Ti prego Signore fa che questa tua figlia molto devota possa stare ancora con noi. V.

    Valeria,
  3. Ringrazio la Madonna in questo giorno particolare per le grandi gioie che mi ha dato nel corso della vita, tra l’altro la possibilità di venire per la seconda volta al Santuario con la mia famiglia. Confido nel Suo grande aiuto per il futuro e invoco la Sua protezione su tutti i mie cari

    Raffaella,
  4. Madonna della Corona abbi pietà di me e del mio dolore, fammi uscire per sempre da questo stato di estrema povertà economica, agisci tu per me perché non abbia mai più nessuna difficoltà
    Amen

    Claudia,
  5. Madonna della Corona intervieni tu in mio aiuto e soccorso perché quanto prima possa incontrare l’uomo della mia vita, che egli sia un uomo serio maturo onesto generoso leale e gran lavoratore con una importante posizione di prestigio, che mi ami e mi voglia bene davvero e che questa sia una unione d’amore benedetta dal Signore e cosa buona e giusta per l’anima mia.
    Amen

    Claudia,
  6. Madonnina Mia, Madre Mia Amatissima io ti chiedo la grazia di intervenire ogni giorno in mio aiuto e soccorso e di operare perché sia stroncata per sempre, per bene e definitivamente la campagna denigratoria e diffamatoria verso di me, Provvedi Tu perché crolli per sempre per bene e definitivamente la sua maschera, ne siano svelate la falsità e la meschinità e la cattiveria, Provvedi Tu perché sia allontanato definitivamente dal partito a cui apparteniamo e aiutami ad ottenere ogni giorno piena giustizia per il male fattomi e che mi fa.
    Amen

    Claudia,
  7. Cara Madonnina, chiedo un aiuto da parte tua
    Aiutami a superare tutte le mie crisi, rendimi forte per saper superare tutto
    Mi affido a te con tutto il cuore
    Amen

    Erika,
  8. Chiedo preghiere affinché io sia liberata dell’angoscia, dall’ansia, dalle paure, dalla depressione, dalla bulimia, dai tremori, dall’agitazione, dalla difficoltà nello svolgere le piccole cose e dagli effetti collaterali dovuti alla sospensione di un farmaco che mi procura enormi sofferenze. Possa io tornare ad avere tanta pace, serenità e gioia di vivere e possa io ritornare a lavoro. Vi supplico intercedete per me, grazie di cuore S.

    Sonia,
  9. Cara mamma, grazie per la guarigione della piaga che ti avevo affidato verso la fine di agosto. Ora ti affido un problema di pubalgia iniziato dopo uno sforzo eccessivo! Confido in te. Grazie di cuore per la tua presenza costante. L.

    lucia,
  10. Pregate per N., affinché torni da me. Non la vedo da un anno, Madonna aiutami. Amen

    Simona Pisapia,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.