Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. Per la serenità in famiglia, la conversione di mio fratello, la salvezza del suo matrimonio, il battesimo della figlia.
    A suffragio di papà, zia, don D., familiari defunti e anime del purgatorio più bisognose.
    Per i due seminaristi missionari adottati, le vocazioni e il Papa.

    Concettina,
  2. Cara Vergine della Corona Ti prego per la mia famiglia, amore, salute e lavoro per tutti. Grazie

    Ana,
  3. Vergine Santa della Corona, aiutaci ad amare Gesù, a servirlo e a viverlo secondo la sua Volontà. Vogliamo mettere in pratica le Tue parole, che dicesti alle nozze di Cana di Galilea: “fate ciò che lui vi dirà”
    Amen.

    Raffaele Lucio,
  4. Vi prego per mio figlio M., che ha 25 anni ed ha avuto un problema esoterico in Spagna. Vi prego aiutatemi per la sua liberazione. Vi ringrazio

    Mina,
  5. Vergine della corona, ti affido G. che è in coma perché tu vegli su di lui. Ti affido anche la sua famiglia perché siano confortati. Grazie Vergine Maria.

    Orsola,
  6. Dolcissima Madre, aiutami a pregare e ad offrire sempre al nostro Signore questa mia croce.
    Benedetta tu e benedetto sia sempre Gesù nostro Re.

    Giordana,
  7. Cara Madonna della Corona, aiuta a stabilire la pace e felicità dentro la mia famiglia e chiedi Dio di regalarci i figli. Grazie.

    Julia,
  8. Madonna della corona, mãe de Deus, nossa Senhora, abençoe minha família.

    ADNEI BORGES DE CAMPOS,
  9. Vergine Santa fai che il mio cuore e quello di coloro che amo sia aperto al tuo amore e a quello di tuo figlio. Veglia sul mio cammino e aiutami a seguire la retta via per arrivare al Padre, conscia dei numerosi ostacoli che mi attendono ma fiduciosa di non essere sola perché sorretta dal tuo amore e dalla tua protezione. Amen

    Sara Fiorini,
  10. Madonnina mia, Te lo chiedo per le Tue lacrime e i Tuoi dolori, Ti prego intercedi per me presso Dio Padre perché mi guarisca ed eviti l’intervento chirurgico, a Lui nulla è impossibile!

    M,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.