Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. Madonnina, aiutami, per la nostra guarigione, le mie sofferenze e intenzioni, gli affetti, i bisogni , i figli, la vicinanza di mia figlia, che la famiglia torni presto assieme, gli affetti e tutto quello che il tuo cuore di madre sa. Amen.

    giuliana,
  2. Regina dell’amore, riempimi della tua grazia del perdono e della misericordia di Dio per tornare a vivere pienamente da figlio di Dio con un cuore libero da pesi che impediscono l’amore e riscoprire il valore della mia vita.

    fabio,
  3. Cara Madonna Addolorata della Corona, aiuta tutti i tuoi figli, che stanno soffrendo per la malattia e la solitudine. Con la Misericordia del tuo figlio diletto, fa si che nei cuori delle persone ci sia più amore per il prossimo e per i più deboli. Pace e bene. Luca

    Luca,
  4. Carissimi,
    vi auguro un Buon Natale e un Felice anno nuovo.
    Vi chiedo cortesemente preghiere per poter formare con Gesù una famiglia spirituale dato che mio marito ed io non riusciamo ad avere figli e siamo soli con tanto amore da dare.

    Dio vi benedica, grazie di cuore.

    Antonella,
  5. Nebbia in pianura Sole al Santuario nel giorno di Natale del duemiladiciotto!
    “Madonnina hai ascoltato la mia preghiera e hai vegliato la mia presenza . La mia preghiera era fatta di parole al vento e al cielo , la mia presenza era goffa e non aveva meta. Mi hai accolto come un viaggiatore smarrito alla ricerca del nulla ma mi hai riempito il serbatoio del cuore con pace amore e serenità.
    Non servono parole per scambiarsi emozioni.”

    Marco Zampieri,
  6. Carissima Madonnina sai quello che sto attraversando, ti prego e ti supplico di aiutare me e la mia famiglia a superare anche questa sofferenza e che tutto possa andare per il meglio. Tu sai leggere nel mio cuore, non sono cattiva, vorrei che tu mi dessi la possibilità di poter aiutare i poveri bisognosi e i disabili offrendo la salute a me e a tutti i miei familiari. Ti amo. Ti prego di Ascoltarmi!

    Angela,
  7. Vergine Santissima, madre dell’ umanità, intercedi presso il tuo amatissimo figlio per i nostri bisogni e aiutaci a non peccarlo mai più. Fa che questo Santo Natale sia di speranza e gioia per l’umanità, per il diverso, l’emarginato, l’ultimo degli ultimi. Amen

    enrico,
  8. Aiutarmi e fammi vedere con gli occhi e alla luce del sole, non sentirmi stanca, per le mie figlie. Proteggile da me, non farmi avere più allucinazioni visive bruttissime, demenza e depressione. Ti chiedo umilmente la tua grazia, aiutarmi, ho due bimbe piccole e hanno bisogno della loro mamma. Amen

    Francesca,
  9. Madonna ti prego di concedermi la grazia che E. che afferma di amarmi, non mi prenda più in giro tenendomi nascosto, ma dichiari pubblicamente il suo amore per poterci fidanzare e amarci alla luce del sole e cosi mettere le basi per creare una nuova famiglia, fai che i suoi genitori non si oppongano a questo nostro amore ma anzi cambino idea e appoggino la nostra unione. Ti prego aiutaci a far sbocciare questo amore vero e sincero per la nascita di una nostra nuova famiglia. Ho fede in te, grazie Madonna per il tuo aiuto e per la tua protezione.

    Stefano,
  10. Buona sera a tutti chiedo di pregare per me affinche’ il <> che da ben 12 anni blocca la mia attivita’ lavorativa, ostacola e impedisce qualunque intervento a mio favore finalizzato a porre fine allo stalking di cui sono vittima, sia smascherato e sbugiardato per bene e per tutto il male che mi fatto e che continua a farmi mi sia resa piena giustizia e sia fatta la divina volonta’ e non la mia.
    Grazie per le preghiere. Che Dio vi benedica e vi protegga.

    Claudia Pilloni,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.