Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. Madre Santissima, sono ad implorarti affinché questo dolore possa passare, tu conosci le mie pene, ti prego, aiutami. Grazie per le preghiere.

    laura santini,
  2. Madonnina ti prego aiutami a vedere la luce, migliorare l’umore, riuscire a trovare una casa per me e la mia bambina ma soprattutto prega per noi perché possiamo tornare ad essere una famiglia (siamo separati) , a tornare tutti assieme e perché no risposarci… ma tornare ad essere la famiglia che abbiamo voluto creare e che abbiano giurato davanti a DIO che sarà per sempre nella salute e nella malattia e ti prego perdonami se ho causato sofferenze ai miei cari. Questa sarebbe la gioia più grande che potremmo avere per farci ritornare il sorriso. Prega per me e per noi ti supplico. Grazie di cuore.

    Sara,
  3. Maria Santissima ti prego con tutto il mio cuore di pregare per me, mia figlia e mio ex marito perché possiamo ritornare al più presto una famiglia. Vivere assieme da sposati. Magari risposarci addirittura, con Sofia (nostra figlia), che ci fa da damigella. Madonnina ti supplico illumina Nicola perché rifletta e apra gli occhi su questa cosa e prega per noi per tornare a tornare ad essere la nostra famiglia di una volta, unita, in pace, stabilità e serenità. Ti scongiuro aiutami.

    Sara,
  4. Madre mia Santissima, affido a te la mia vita , i problemi lavorativi, familiari, personali.
    Proteggimi, aiutami,soccorimi
    guidami , tienimi sotto il tuo manto celeste.
    Confido in te, mi abbandono a te.

    Lucia,
  5. Ti prego Madonna, fa che questo anno sia migliore dello scorso!
    Fa che io e mio marito possiamo diventare genitori e che riusciamo a risolvere alcuni problemi che non ci fanno stare sereni! Che riusciamo finalmente a trovare la casa adatta a noi. GRAZIE Madonnina nostra❤

    Elisabetta,
  6. custodiscici

    riccardo cignetti,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.