Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. Desidero le vostre SANTE MESSE e i vostri santi ROSARI alla MADONNA; per questo signore di cui si chiama D.
    Questo poveretto, mi ha sempre aiutato di tutto il suo cuore; è un fratello.
    Desidero che sia lui, e tutta la sua famiglia, siano consacrati alla MADONNA.
    grazie di cuore.

    claudio,
  2. Santissima Madre di Dio affido a te mio marito molto sofferente. Ti chiedo di custodirlo, proteggerlo e di aiutarlo nel percorso che purtroppo è stato costretto ad intraprendere. Ti ringraziamo

    Rosanna,
  3. Salve, sono S. da Prato, chiedo la grazia per mio fratello L. a cui è stato riscontrato un edema cerebrale. Che il Signore e la Madonna possano guarirlo e possa avere ancora, data la sua età di soli 51 anni, un pezzo di vita davanti. Confidando nella bontà misericordiosa del nostro Dio che non delude, un grazie di cuore. S.

    Stefania Ticino,
  4. Vergine Santissima Addolorata a Te offro le sofferenze di M. in Ucraina, affetta da tumore maligno aggressivo, che dovrà urgentemente affrontare cure di radioterapia e successiva chemioterapia.
    Offrile a Gesù, per mezzo delle Tue mani santissime ponile nelle Sue Sacre Piaghe, affinché illuminate di grazia portino sollievo e guarigione, per la Gloria di Dio Padre secondo la Sua Santa Volontà
    Amen

    Laura,
  5. Santissima Madre di Dio affidiamo e consacriamo nostro figlio S. al Tuo Cuore Immacolato. Madre, che conosci la storia di nostro figlio, Ti supplichiamo di custodirlo, illuminarlo, proteggerlo e consigliarlo. Mammina Dolcissima tienilo stretto al Tuo Cuore.
    Noi genitori, con totale fiducia e speranza, Ti ringraziamo.

    lorenzo e maria rita,
  6. Grazie Mamma celeste per il tuo abbraccio e per il tuo aiuto.
    Grazie del lavoro che hai fatto trovare a M. e di tutto quello che ci hai permesso di costruire e continui a donarci ogni giorno.

    Cinzia Cestaro,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.