Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. Cara Madre, dopo aver provato una fortissima emozione per Mediogorje e per Lourdes e dopo aver esplicitamente chiesto la grazia per mia figlia, affetta da un disturbo serio della personalità, ti Chiedo ora di guarirla dal male dello spirito affinchè possa essere serena e non invidiosa. Prego per Lei, al resto pensaci Tu

    Emanuela,
  2. Gesù e Maria vi amo, salvate le anime dei sacerdoti, salvate le anime, ve lo chiediamo supplichevoli; concedeteci di ripetere questo Atto d’Amore MILLE VOLTE
    ad ogni respiro e ad ogni battito del cuore

    fabrizio,
  3. Madonna della Corona ti chiedo la grazia di farmi trovare un lavoro serio, onesto, dignitoso e soprattutto regolarmente ben pagato e di farmi lavorare il più lontano possibile dalla Sardegna, all’interno di un team nel quale regnino un clima di pace, di serenità e di armonia, siano riconosciute e valorizzate le mie qualità umane e professionali e dove possa diventare un valido punto di riferimento per enti, aziende e istituzioni che richiedono la mia collaborazione.
    Amen

    Claudia,
  4. Madonna della Corona ti chiedo la grazia di farmi incontrare l’uomo della mia vita e che egli sia un uomo serio, maturo, leale gran lavoratore e soprattutto con una importante posizione di prestigio. Fa che mi ami e mi voglia bene davvero e che questa sia un’unione d’amore benedetta dal Signore, buona e giusta per l’anima mia.
    Madonna della Corona Provvedi Tu per me perché possa finalmente diventare una moglie e una madre.
    Amen

    Claudia,
  5. Prega cara madonnina per mio figlio che possa trovare pace e serenità e forte determinazione nel compiere opere buone e oneste e possa essere ricondotto sulla retta via.

    Simonetta,
  6. Madonnina cara,ti chiedo una grazia speciale per mio figlio che possa trovare pace nel suo animo inquieto e ritornare sulla retta strada fatta di senso di completa giustizia e onestà. Grazie, S.

    Simonetta,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.