Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. Chiedo la cortesia di pregare per me perche’ la persona potente che da ben 12 anni blocca la mia attivita’ lavorativa costringendomi ad una situazione di grave prrcarieta’ lavorativa e mi ha arrecato gravi danni di natura economica, sia smascherata e messa nella condizione di non arrecarmi mai piu’ alcun danno e per tutti il male fattomi mi sia resa giustizia sempre secondo la divina volonta’.
    Chiedo preghiere perche’ sia sbloccata definitivamemte la mia situazione lavorativa e ci siano persone buone di cuore che mi diano un lavoro serio,onesto, dignitoso e che si prendano a cuore la mia situazione.
    Ameb

    Claudia Pilloni,
  2. Madonnina Mia Provvedi Tu perche’ trovi un lavoroserio, onesto, dignitoso e soprattutto regolarmente ben pagato.
    Ho bisogno di un lavoro aiutami Tu
    Amen

    Claudia Pilloni,
  3. Chiedo la cortesia di pregare per me perche’ la persona che mi perseguita da ben 12 anni sia messa nella condizione di non arrecarmi mai piu’ alcun danno, ne sia svelata lasua identita’ e per tutto il male fattomi e il dolore e la sofferenza arrecatimi mi sia resa piena giustizia.
    Grazie Che Dio vi benedica e vi protegga
    Amen

    Claudia Pilloni,
  4. Maria, Madre di noi tutti, a te mi rivolgo affinchè tu possa accompagnare le anime dei bambini che ci hanno lasciato troppo presto nei cieli più splendenti e perchè tu faccia il miracolo di sostenere i genitori, i parenti e le famiglie che subiscono una così grave perdita. Fa che la loro vita non sia soppraffatta da un dolore così grande. Ti prego per questo Madre Celeste.
    Amen.

    Enrico,
  5. .Madonna Cara proteggi sotto il tuo manto Bianco mia Moglie DIONISIA la Nostra adorata figlia PAOLA (che ogni tanto ci fa arrabbiare)mio papà e mio fratello che sono lassù con VOI.grazie ..VITTORIO.

    Vittorio.colombo,
  6. Madonjina mia aiutami e intercedi per Natale mi affido a te ascoltami amen

    Giuseppe,
  7. Cara Madonnina con la tua corona tenera Madre mia umile figlia del Padre del Figlio amata sposa dello Spirito Santo ti amo e ti offro tutta la mia vita. Maria Mamma mia in queste ore di amarezza mi rivolgo a te per implorare il tuo aiuto la tua potente intercessione Madre della Divina grazia costanza presenza di Dio ritienimi dallo Spirito Santo ciò che ti chiedo con il tutto il cuore e la fiducia e L abbandono alla tua totale intercessione, fa che il tuo amato Figlio Gesù che tutto può curi le mie infermità e malattie del corpo specialmente e del anima lascia che il fuoco del suo amore curativo attraversi il mio per rendere sane le zone malate toccami per il tuo preziosismo Sangue per i tuoi meriti guariscimi O Signore ricolmi dei tuoi benefici e circonda il mio corpo del tuo Ssngue e rendi sano il mio corpo malato allontana da ogni malattia fammi sentire il tuo calore e la tua presenza nel mio corpo e mantieni pura la mia anima senza peccato custodiscila santifica le mie azioni affixnhe faccia del bene fa che il carattere migliori fa che riesca a supeerare per tua intercessione la mia timidezza e aumenti la mia autostima fa che migliora la mia coordinazione motoria rendimi capace di aiutare gli altri fa che mi possa costruire al più presto amixizie vere e durature fa che la mia fede i te aumenta e non perda mai la speranza, ti chiedo e ti affido la conversione di mio papa e torni alla fede e si affidi in te. Oggi ti chiedo di intercedere per il mio vicino di cas Natale toccalo con le tue mani miracolose e cura il suo cuore malato e fa che gli arrivi un cuore sano per sostenere il trapianto che gli salverà la vita aiutalo costantemente in situazione complicata di salute e curalo e falo crescere nella fede e nella speranza amen O Sacro Cuore di Gesù confido e spero in te ascolta la mia umile preghiera concedimi le grazie che ti chiedo e aiutami O Padre ti lodo e ti ringrazierò per sempre amen

    Giuseppe,
  8. Madonna della corona ti chiedo di intercedere per la pace nella mia famiglia.Aiuta mia madre nella sua salute.amen

    Giulia,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.