Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. Santa vergine proteggi me , i miei genitori e la mia famiglia allargata … donaci salute , serenità e l’opportunità di essere ogni giorno la nostra migliore versione di noi ! Amen

    Serena,
  2. Santissima Vergine, ti prego umilmente aiuta e proteggi miei cari…

    Cristiana,
  3. Chiedo di pregare per il mio matrimonio. Signore, fa che torni l’amore tra di noi. Te lo chiedo anche a nome dei nostri due bimbi di 3 e 5 anni V. e S. AMEN

    Vincenzo,
  4. “Santa Vergine proteggi me, il mio futuro sposo, le nostre famiglie e tutte le persone che sono vicine a noi. Grazie di cuore”

    Michela,
  5. Santissima Madonna, proteggi la mia famiglia… In particolare i miei genitori che stanno passando un momento difficile… Grazie Immacolata Vergine, prega per noi.

    Cristiana,
  6. Madre Santa in questi giorni che precedono la tua assunzione in cielo, ti prego per tutta l’umanità, per le vittime e i dispersi di Beirut, per la mia famiglia che ti consacro, grazie Madonnina.

    Laura Cestari,
  7. “Santa Vergine guarda e proteggi me e i miei cari, ti ringrazio per tutto l’amore che mi circonda”

    Nadia,
  8. Santa Vergine proteggi la mia famiglia e il bambino che porto in grembo.

    Tatiana,
  9. Santa madre proteggi me e la mia famiglia sotto il tuo manto donami salute e serenità stammi vicina amen

    Emanuela,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.