Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. Cara Madonna mia, ti prego perchè riesca a perdonare le persone che mi hanno trafitto il cuore, togliendomi il sorriso della vita. Ti chiedo la grazia di guarirmi dalla mia malattia spirituale. Liberami dai pensieri cattivi che insnuano continuamente la mia mente. proteggi e guida tutta la mia famiglia numerosa e fa che ogni nostro desiderio si possa realizzare nella volontà del Signore Nostro Dio.

    Filomena,
  2. Madonnina cara dai la forza ai miei cari e amici di perdonarmi per il male che gli ho fatto e per il dolore che gli ho dato. Grazie.

    Nasta,
  3. Madonnina cara, ti prego in questo momento così difficile, permettimi una riconciliazione con Fabio, perché possa stare vicino a lui, a sua madre e a suo fratello ed essere loro di aiuto. Simona

    Simona,
  4. Madonnina cara, che mi hai protetto quel lontano agosto quando ero in moto sulla Gardesana, fà che io possa venire a ringraziarti per quello e per aver protetto il mio Stefano in quei dieci anni d’inferno che tu sai, e per averlo trasformato in un uomo nuovo. Fa’ che possiamo venire a ringraziarti insieme e avvicinalo a te e al tuo figlio Gesù.

    Maria,
  5. Rivolgo a te o Dolce Madonna la supplica di aiutarmi a diventare mamma. Se questo però non fosse nelle tue intenzioni donami la forza per vivere serena sapendo di aver compiuto la tua volontà.
    Prega per me!

    barbara,
  6. Madonna Santa, congedi a mio marito la grazia di avere un posto fisso dopo anni di contratti e di ansie. Congegli questa grazia in modo tale che posso stare sereno anche dopo tutte le sofferenze di salute che ha avuto. Grazie perché mi ascolti.

    Antonia,
  7. Madonnina cara,venerdì non è andata proprio come speravamo….ci sono delle speranze e 2 tentativi da fare ( e questo è super positivo) ma solo se il valore che sai non si sia abbassato di molto e per l’altra cosa ……ti prego dacci la Tua Grazia.

    A.,
  8. Santissima Madonna allieva le sofferenze della mia mamma falla riprenderla falle tornare l’ Appetito migliora la sua condizione fisica e morale Ti prego

    Monica,
  9. Mein Herr und mein Gott, nimm alles von mir was mich hindert zu DIR.
    Mein Herr und mein Gott, gib alles mir was mich fördert zu DIR.
    Mein Herr und mein Gott, nimm mich mir und gib mich ganz zu eigen DIR.

    Daniel,
  10. Maria madre nostra tu sai tutto sostienici ,aiutaci e presenta a tuo Figlio Gesù la nostra supplica perché la esaudisca. Grazie

    Teresa,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.