Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. Madre Santa, ho problemi di salute. Aiutami ad affrontare queste prove, fa che i medici capiscano di cosa soffro. Confido in te. Fa che i medici siano comprensivi. Aiutami, sono sola. Solo in Te, nel tuo figlio Gesù e in Dio nostro Padre posso affidarmi.

    Amina Bongiovanni,
  2. Carissima Madre, dammi un aiuto in questo momento difficile, non abbandonarmi proprio ora, permettimi di continuare a fare del bene, confido in te in questo momento di disperazione
    F.

    Francesca,
  3. Madonna Santissima aiutami ti prego in questo difficile momento, illumina il mio cammino, fammi prendere la decisione più giusta, non abbandonarmi, confido in te. F.

    Francesca,
  4. Una preghiera per la guarigione di A.
    Cara Mamma Celeste, fai in modo che lei trovi una cura e guarda a lei con i tuoi misericordiosi tenendo presente che ha tanto patito… Vi prego di aiutare i suoi familiari per i momenti difficili della loro figlia.

    Fausto,
  5. Santa Madonna della Corona, so che molti hanno bisogno del tuo aiuto, ascoltali ed esaudiscili, dona loro ciò per cui ti pregano. Ti ringrazio per ciò che già abbiamo e ti prego, con tutto il cuore, di far germogliare un altro seme. Maria ti ringrazio e confido in te

    Manuela,
  6. Maria invoco la tua protezione e la tua intercessione al Padre per le mie figlie P. e L.. Per il nuovo anno scolastico, aiutale a vivere bene questa stagione importante della loro vita scolastica.
    Prega per loro Signore, affinché riescano a sentire lo studio come mezzo decisivo per prepararsi a spendere la loro vita a favore del prossimo.
    Fa’ che si impegnino in questi anni per acquisire valide competenze in modo che nessun loro talento resti sepolto nella pigrizia, ma diventi dono per gli altri.
    E rendendo felici i loro fratelli saranno felici anche loro perché avranno nel cuore l’amore di Dio.
    Ti affido inoltre anche la mia salute e quella di tutta la mia famiglia. Signore preservaci da ogni male fisico e spirituale.

    Grazie, mamma V.

    Valeria,
  7. Madonnina cara ti prego aiutami a guarire da questo continuo malessere e fa che non abbia nessun brutto male.
    Ti prego

    Manuela,
  8. Carissima Madre ti affido la liberazione , guarigione e conversione di mio fratello e la sua famiglia , riporta la pace e la gioia nella loro casa…..grazie di cuore….

    M.R.,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.