Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. Madre Mia Santissima, tu che sei stata incoronata Regina del Cielo e della Terra, chiedo al Tuo Cuore Immacolato di intercedere con la Tua preghiera presso Gesù e presso il Padre per mia figlia Astrid. Conosci l’intenzione per cui offro mia figlia alla tua preghiera di madre. Ti chiedo con tutto il cuore di pregare in particolare per lei e per la mia famiglia.
    Quale figlia, ti ringrazio Vergine madre mia Maria e ti offro tutta me stessa. Fai di me ciò che a Te piace.

    Sabrina Viti,
  2. Cara Madonnina, prega per tutte le persone.

    Laura(Rovescala-Pv),
  3. O Vergine Santissima, che ai piedi della croce una spada ti lacerava l’anima, prega per noi e le nostre famiglie, che siamo in questa valle di lacrime e ci troviamo in difficoltà, e con il tuo santo aiuto sostienici sulla retta via. Amen

    enrico,
  4. Maria invoco la tua protezione e la tua intercessione al Padre per le mie figlie Paola e Laura. Fra poco inizierà il nuovo anno scolastico, aiutale a vivere bene questa stagione importante della loro vita scolastica.
    Prega per loro il Signore, affinché riescano a sentire lo studio come mezzo decisivo per prepararsi a spendere la loro vita a favore del prossimo.
    Fa’ che si impegnino in questi anni per acquisire valide competenze in modo che nessun loro talento resti sepolto nella pigrizia, ma diventi dono per gli altri.
    E rendendo felici i loro fratelli, saranno felice anche loro perché avranno nel cuore l’amore di Dio.
    Illumina Paola a scegliere la scuola futura che farà.
    Ti affido anche la loro salute, perché il Padre le preservi da ogni male fisico e spirituale.
    Grazie, mamma Valeria

    Valeria,
  5. Cara Mamma del cielo… in attesa di venire a trovarti tra le rocce, prega per me perché l’operazione di ottobre vada bene. Benedici le mani del chirurgo che mi opererà e aiutami a sopportare i piccoli disagi che avrò.
    Ti chiedo la grazia di dare vita al mio grembo, fa’ che possa rimanere incinta dopo l’intervento… mandaci presto il nostro bambino che io e mio marito desideriamo con tutto il cuore.
    Tienici per mano nel seguire il progetto che il Signore ha per noi come coppia cristiana, aiutami quando ho paura e mi sento sola.
    Tu che sei Mamma di tutte le mamme, so che dal cielo mi ascolti.
    Grazie.
    Ti voglio bene.

    Diletta,
  6. Stella stellina che mi guardi da lassù,
    ti chiedo un piacere, da un bacino a Gesù.

    mirko,
  7. Chiedo cortesemente preghiere per la salute dei mei cari e per la conversione di Luca affinché smetta di bestemmiare e ci sia nel suo cuore pace amore e serenità. Grazie

    Claudia,
  8. Madre Santissima, Dolcezza Infinita. Tu che conosci tutto di me, Ti supplico affinché il mio cammino di mamma e di moglie sia sempre illuminato dalla Tua presenza. Aiutami ad affrontare le difficoltà della vita con forza, saggezza,fermezza e tanto tanto amore. Sei sempre nel mio cuore.

    Simonetta,
  9. Signore Gesù ti supplico fai trovare lavoro, ti prego con tutto il cuore, a mio figlio Samuel. Ha circa 38 anni e da quasi quattro anni è disoccupato e senza lavoro. Lo ospita uno zio e la mamma gli manda due volte al mese i soldi per mangiare e le necessità più urgenti. Solo tu signore puoi aiutare mio figlio, la situazione l’ha portato al totale sconforto e disperazione. E ne ha fortemente risentito la sua salute a livello del sistema nervoso. I nostri ragazzi sono veramente abbandonati a se stessi, non ci sono aiuti da parte delle istituzioni. Mio figlio Samuel è un bravo grafico, negli anni precedenti ha avuto diverse esperienze lavorative soddisfacenti (ma sempre contratti a progetto o a termine, da precario insomma, non c’è mai la sicurezza di un lavoro continuativo) ma da quattro anni si è entrati in un tunnel senza uscita, non ne si vede la luce. Pure io sono disperata, che ho anche una madre di 90 anni invalida e vedova da aiutare. Signore, imploro umilmente il tuo aiuto, ti supplico aiuta la mia famiglia, non ho marito.

    ANTONELLA,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.