Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. Maria, Madre di Dio, proteggi miei cari da sofferenze e preoccupazioni, tieni accesa la luce della speranza perchè le nostre vite siano serene. Ti prego, concedimi la grazie che umilmente ti chiedo.
    amen

    andrea,
  2. Cara Maria madre nostra in questi giorni Paola ha gli esami intercedi al Padre affinchè le dia la grazia che tutto possa andare bene.
    grazie Valeria

    Valeria De Lorenzi,
  3. Ti prego Madonnina Santa guariscimi dal mio male alla testa e al volto fa che il mio viso torni come era prima che non bruci più e non gonfi più e non subisca più cambiamenti permanenti guarisci anche le mie labbra Ti prego Vergine Santa Tu che tutto puoi piena di Amore per i tuoi figli esaudisci la mia preghiera Ti prego. Sono disperata e ho tanta paura non ce la faccio più accorri presto in mio aiuto perdona i miei peccati abbi pietà di me consolami dammi la forza di andare avanti. Mamma Celeste Ti affido mia figlia che soffre tanto per questo motivo dalle la salute del corpo e dello spirito proteggila da ogni male aiutala nella scuola e nella vita ha solo diciotto anni non dovrebbe avere questo peso nel cuore aiutala Tu guidala nel sentiero della vita falle conoscere la vera fede e persone buone fa che possa realizzarsi nelle cose importanti della vita e fa che sia sempre circondata da persone che le vogliono davvero e non sia mai sola. Ti affido anche tutta la mia famiglia gli anziani e i defunti allontana da essa ogni male ti prego. Ti affido anche mio marito. Ti prego Madonnina guariscimi e fa che possiamo tutti essere più sereni, Amen. Chiedo preghiere per questa situazione ve lo chiedo con il cuore in mano vi prego pregate per me e per tutto ne ho tanto bisogno per è importantissimo grazie ancora per coloro che pregheranno grazie di vero cuore. Elisabetta

    Elisabetta,
  4. Vergine Santissima ti chiedo di ottenere la conversione delle persone a cui ho donato lo scapolare verde. Cuore Immacolato di Maria pregate per noi adesso e nell’ora della nostra morte

    Maria Lisa,
  5. Tu che sei mamma …. aiutarmi a sopportare il dolore x la perdita della mia Veronica….fa che io riesca a creare nuova vita…..tu vedi e senti le mie preghiere….. vedi quante candele accendo x tenere accesa la luce e la speranza….tieni tra le tue braccia la mia creatura ….. appena riesco arrivo da tè……

    Roberta Rizzi,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.