Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. da Andrea: “Supplico il Signore Gesu’ Cristo e la Beata Vergine Maria che io possa ricevere la Grazia di una fidanzata giusta per me con cui costruire una famiglia”. Vi chiedo gentilmente se potete sostenere questa mia intenzione pregandoci! Certamente contraccambiero’ con le mie preghiere per tutte le vostre necessita’. Grazie e che il Signore Dio vi benedica.

    Andrea,
  2. Madonna aiutami fa che l’esame sia andato bene…ti prego donami la salute ti supplico
    Abbi pietà di me

    Manuela,
  3. Madonnina Mia ricorro a Te e alla Tua potente intercessione presso il cuore di Tuo Figlio Gesù affinché sia definitivamente sbloccata la mia situazione lavorativa.
    Amen

    Claudia,
  4. x mio fratello G. x una serie di tumori. , Oggi alle 17 primi controlli dopo le cure. Perchè si vedano i segni di una guarigione o xche il tumore se ne sia andato.

    x mio figlio M. e per la sua famiglia xche si concluda tutta la sua vicenda favorevolmente, positivamente x lui e quanto prima.

    Grazie.

    Paola

    Paola,
  5. Cara madonnina,

    Prega per tutti noi,

    Dona pace,salute.

    Prega che finisca questa pandemia.

    Madonnina,abbiamo bisogno del tuo aiuto.

    Laura,
  6. Madonna Cara confido in te, aiuta i miei genitori.. Proteggi il mio amato F. e tutti i miei famigliari.. Grazie Immacolata Vergine.

    Cristiana,
  7. Madonna carissima
    Tu sai quanto ti voglio bene e quanto prego,sollevami dal male e fa che gli esami siano buoni,intercedi per me è donami la salute.
    Ti prego abbi pietà di me
    Grazie

    Manuela,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.