Celebrations

The Sanctuary is open all over the year. You can attend religious celebrations everyday. Every Sunday at 3 pm prayer meeting with Holy Rosary.

Pilgrimages

The pilgrimage is an act of faith to be accomplished periodically. The devotees can customize their trip to make this occasion every time different and richer.

Our magazine

The new issue of our magazine is released every two months. Subscribing to it, you can give concrete help to the Sanctuary.

Donate

Your role as devotee is important to give us a concrete sign of your support. You can make a free offer sending a postal order or through “Corona Opera Messe”.

Maria, ascolta le preghiere di chi a Te si rivolge con fede, con disperazione, con le lacrime agli occhi. Ascolta anche la mia preghiera: per la mia mamma, che guarisca dalla depressione di cui soffre da sempre a causa di un NO ricevuto quando era solo una bambina, e dell'indifferenza con cui l'hanno trattata i suoi genitori (soprattutto sua madre, che di tutti si è occupata, tranne che di lei perché era buona e ubbidiente) guarisci tutto il suo passato e fai che ora (a 83 anni) possa finalmente essere felice. Ti prego per me, perché mi aiuti ad avere lavoro, così che possa aiutare la mamma, pagare le rate dell'affitto, le bollette, le spese e tutto. Ti prego per mia sorella, perché dopo decenni possa finalmente trovare lavoro e mettere a frutto i suoi meravigliosi talenti. Anche io e mia sorella abbiamo le depressioni della mamma: aiuta lei e aiuta noi. Aiutaci anche ad avere una casa di proprietà, dopo ben 57 anni in cui mamma ha pagato l'affitto (la casa dei nonni se la sono tenuta le sorella, e quando ha osato chiedere la sua parte, ha ricevuto molto meno di quello che le spettava, ma ha accettato perché si è sempre sentita "che non meritava"). Grazie, Maria, mamma nostra. Ascoltaci tutti ti prego.

Nadia