Célébrations

Le Sanctuaire est ouvert toute l’année et peut assister aux services religieux à la fois sur les jours fériés et jours de la semaine. Tous les dimanches à 15 récitation du Saint Rosaire

Pèlerinage

Le pèlerinage est un acte de foi pour être périodiquement. Pour faire de cette occasion à chaque fois différent et de plus en plus riches, les fidèles peuvent personnaliser leur voyage.

Revue

Le nouveau numéro de la revue du Sanctuaire est publié tous les deux mois. Merci lorsque vous vous abonnez au magazine, les fidèles apportent une aide concrète au Sanctuaire.

Donne

Votre rôle en tant que fidèle est de la plus haute importance de donner un signe concret de soutien au Sanctuaire par des offres gratuites sur place aide à l’envoi d’un mandat postal ou par Corona Opera Messe.

Maria, ascolta le preghiere di chi a Te si rivolge con fede, con disperazione, con le lacrime agli occhi. Ascolta anche la mia preghiera: per la mia mamma, che guarisca dalla depressione di cui soffre da sempre a causa di un NO ricevuto quando era solo una bambina, e dell'indifferenza con cui l'hanno trattata i suoi genitori (soprattutto sua madre, che di tutti si è occupata, tranne che di lei perché era buona e ubbidiente) guarisci tutto il suo passato e fai che ora (a 83 anni) possa finalmente essere felice. Ti prego per me, perché mi aiuti ad avere lavoro, così che possa aiutare la mamma, pagare le rate dell'affitto, le bollette, le spese e tutto. Ti prego per mia sorella, perché dopo decenni possa finalmente trovare lavoro e mettere a frutto i suoi meravigliosi talenti. Anche io e mia sorella abbiamo le depressioni della mamma: aiuta lei e aiuta noi. Aiutaci anche ad avere una casa di proprietà, dopo ben 57 anni in cui mamma ha pagato l'affitto (la casa dei nonni se la sono tenuta le sorella, e quando ha osato chiedere la sua parte, ha ricevuto molto meno di quello che le spettava, ma ha accettato perché si è sempre sentita "che non meritava"). Grazie, Maria, mamma nostra. Ascoltaci tutti ti prego.

Nadia