Celebraciones

El Santuario está abierto todo el año y se puede asistir a los servicios religiosos, tanto en días festivos y días de la semana. Cada domingo a las 15 rezo del Santo Rosario.

Peregrinación

La peregrinación es un acto de fe que hacerse periódicamente. Para esta ocasión, cada vez diferente y cada vez más ricos, los fieles pueden personalizar su viaje.

Revista

El nuevo número de la revista del santuario se publica cada dos meses. Gracias al suscribirse a la revista, los fieles dan ayuda concreta al Santuario.

Dona

Su papel como fieles es de suma importancia para dar una señal concreta de apoyo al Santuario a través de ofertas gratuito en el sitio de la ayuda con el envío de un giro postal o por Corona Opera Messe.

Maria, ascolta le preghiere di chi a Te si rivolge con fede, con disperazione, con le lacrime agli occhi. Ascolta anche la mia preghiera: per la mia mamma, che guarisca dalla depressione di cui soffre da sempre a causa di un NO ricevuto quando era solo una bambina, e dell'indifferenza con cui l'hanno trattata i suoi genitori (soprattutto sua madre, che di tutti si è occupata, tranne che di lei perché era buona e ubbidiente) guarisci tutto il suo passato e fai che ora (a 83 anni) possa finalmente essere felice. Ti prego per me, perché mi aiuti ad avere lavoro, così che possa aiutare la mamma, pagare le rate dell'affitto, le bollette, le spese e tutto. Ti prego per mia sorella, perché dopo decenni possa finalmente trovare lavoro e mettere a frutto i suoi meravigliosi talenti. Anche io e mia sorella abbiamo le depressioni della mamma: aiuta lei e aiuta noi. Aiutaci anche ad avere una casa di proprietà, dopo ben 57 anni in cui mamma ha pagato l'affitto (la casa dei nonni se la sono tenuta le sorella, e quando ha osato chiedere la sua parte, ha ricevuto molto meno di quello che le spettava, ma ha accettato perché si è sempre sentita "che non meritava"). Grazie, Maria, mamma nostra. Ascoltaci tutti ti prego.

Nadia