Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. Potentissima Madonna della Corona, sono Alessia e ti supplico di intercedere per me al Padre mi guarisca definitivamente. Salvami, ti suppico! Per favore, grazie!

    Alessia,
  2. Maria, Madre di Gesù e Madre mia, aiutami a perseverare nella preghiera, e fa che non mi allontani mai dalla retta via. Grazie Mamma.

    Stefano,
  3. Affidiamo a Maria il papa Benedetto XVI.

    Mirco,
  4. Affido a te, o Maria, Denis, Giovanna, Margherita e tutti i nostri defunti.

    Mirco,
  5. Per la mia famiglia, i miei figli Francesco, Sofia, Massimo, Giorgio, la loro salute fisica e mentale, ti prego, Ave Maria.

    Albano,
  6. Madonnina della Corona, ti prego proteggi me, Marco, Mileda, Mizzi e Merlin. Aiutaci a superare il trauma della perdita di Gastone, apri la strada per la salute e il lavoro, donaci gioia e serenità. Grazie di cuore!

    Emanuela,
  7. Madre Santa, Ti prego allontana da noi il male, converti i nostri nemici in amici, eleva le nostre anime, illumina questi tempi bui, accresci la fede la speranza e la carità e consola questa povera umanità afflitta ed errabonda, fai che tutti possano trovare l’unità in Te. Amen.

    Emanuela,
  8. Cara Madonnina mi affido a te in questo momento ti sofferenza, la paura che mi assale quando devo affrontare degli esami ospedalieri dopo una malattia passata… Dammi la serenità di affrontare queste prove; tu sii con me.

    Morena,
  9. Ave o Maria, ti prego aiutami!

    Anonima,
  10. Cara Madonna, non lasciarmi qui da sola, non ce la posso fare, non ho passato un giorno della mia vita senza il mio fidanzato ora marito e così non può passare neache un giorno della mia vita futura senza di lui.

    Michela,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.