Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. Chiediamo il tuo aiuto per un nostro cognato in particolare e serenità per la nostra famiglia. Ti ringraziamo di cuore!

    Paolo e Nadia,
  2. Grazie o Madonnina cara, di far sì che al mondo ci siano ancora persone disposte ad aiutare quelle in difficoltà.

    Anonima,
  3. Madre Santa, dona a Gloria la grazia che la creatura nel suo grembo sia sana e forte. Stendi il Tuo manto su Gloria e Fabio perchè possano diventare genitori felici. Grazie Regina della Pace!

    Stefano,
  4. Cara mamma aiutami a fare la scelta corretta.

    Anonimo,
  5. Madonnina mia, aiutami con la ragazza che amo!

    Davide,
  6. Ave o Maria, ti prego fa che domani possa avere la risposta positiva che da tanto attendo… Ti prego.

    Anonima,
  7. Ave Maria, aiuta Sofia, trasferisci a me il male che ha lei, grazie.

    Anonimo,
  8. Cara Madre, proteggi il bambino che porto in grembo. Aiutalo a crescere sano e forte. Proteggi anche il suo papà e tutta la nostra grande famiglia. Ti voglio bene!

    Giorgia,
  9. Per la salute di Francesco, Ave Maria.

    Anonimo,
  10. Cara dolce Madonnina, ti chiedo una grande e profonda preghiera per un buon inizio 2013 per il mio immenso amore Milly. Fa che sia un anno ricco di tanto sincero amore e di salute per noi e per le nostre famiglie. Ogni volta che veniamo a trovarti in noi si accende la luce, il sorriso, la gioia e un grande amore. Grazie.

    Adry,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.