Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. Grazie madonnina celeste che mi ascolti per guarire e per dare aiuto a chi ha bisogno di una preziosa parola …ave

    KLARA,
  2. Santa Madre di Gesù fa che le nostre coscienze si aprano per il bene comune di tutti..Amen…aiuta mio figlio G. Amen

    Gaetano,
  3. Madonna mia, sei li, dietro l’angolo ad attendermi, per sorprendermi. Accogli la mia richiesta di grazia, nella mia povertà
    Donami l’amore di P. ed una famiglia con lui. Abbi fiducia in me. Te ne prego
    Ho imparato

    Ota,
  4. PER LA GUARIGIONE DI P.

    PATRIZIA,
  5. Buongiorno, sono E., il presidente di Azione Cattolica della parrocchia SS Consolata di Sassuolo (MO). Nelle nostre intenzioni in questo weekend avremmo dovuto fare il pellegrinaggio da voi col gruppo educatori ma purtroppo tutto è saltato. VI chiederei, quindi, di ricordare nella preghiera gli educatori e il nostro parroco.
    Grazie e speriamo di vederci presto.

    Enrico,
  6. Santa madre di Dio, ti affido la mia famiglia e aiuta mio marito A. a guarire dall’intervento e a tornare a camminare bene.
    Amen

    SILVANA,
  7. Madonna della Corona Provvedi Tu perché possa firmare importanti contratti di lavoro e perché mi siano accreditati i soldi dall’ente di formazione.
    Amen

    Claudia Pilloni,
  8. Richiesta preghiera per F. per la sua guarigione mentale e del cuore e il suo ritorno a casa da me e A. Che possiamo invecchiare assieme nella grazia di Dio.

    Alessia,
  9. Madre santa ti affido le mie intenzioni e della mia famiglia. Tu che tutto puoi intercedi presso il Signore per noi.

    Mariagiovanna,
  10. Beata Vergine Maria aiuta la mia amica D. a superare e sconfiggere la sua malattia. Fa che possa vivere serena ancora per molto. Amen

    Annamaria,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.