Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. Beata Maria, ti affido la mia famiglia e in particolare mia figlia. Aiutaci a recuperare il dialogo, fa che possa comprendere tutto il bene che le voglio e donale sicurezza e serenità. Abbiamo un altro figlio, è in cielo. Chiedo anche a lui di proteggere e illuminare la sorella come già faceva sulla terra.

    Anna Maria Molinari,
  2. Cara mamma,grazie per come mi hai guarita fisicamente.Ti affido ora il mio cuore che negli ultimi mesi si è inaridito.Che io possa rinascere e vivere con te e Tuo Figlio ogni giorno.Grazie di cuore per la tua presenza.L.

    lucia,
  3. Cara mamma ti prego fa che non abbia un tumore, ne ernia discale, ne debba essere operata alla schiena d’urgenza, ne lasciare mia figlia a suocera e cognata. Fai fallire i loro cattivi propositi e soprattutto liberaci dai cattivi propositi di mia sorella e cognato, falli fallire, e fa che siano occupati tanto da non seguirci e soprattutto fa che ci trasferiamo presto di casa ti prego per la mamma di G., per B., per A., per D. e per mio fratello aiutalo ti prego

    Mela,
  4. Cara Madonnina,

    Ti affido tutte le persone,ammalati,bambini,anziani.

    Prega per tutti loro.

    Prega per tutte le famiglie in difficoltà che non venga mai mancare il lavoro.

    Cara Madonnina,

    Ti affido la mia famiglia.

    Prega per tutti noi e,noi pregheremo per te.

    Laura,
  5. Buona sera. Mi chiamo Adriano, ho 44 anni e sono padre di due figli. Fin dalla gioventù, il mio problema è sempre stato il lavoro. Non ho mai avuto un lavoro stabile, un po’ perchè non sono stato accettato, un po’ perchè non ho accettato di esser maltrattato. Negli ultimi anni sono stato escluso da 5 ditte, pur avendo sempre lavorato onestamente, mentre altre persone scaltre, raccomandate e addirittura vagabonde, mi han soffiato il posto. Con tutto ciò non ho nulla contro di loro anzi…sono loro che spesso chiedono aiuto a me (per via della mia fede)! Anche perchè il mio è un copione che si ripete fin da quando ero bambino. Il lavoro è sempre stato la mia croce, e dopo tanti cambiamenti, adesso non voglio più cercare lavoro. Sono terrorizzato dal fatto che possa esser rifiutato o che le cose possano andare storte. Mia madre si vergogna di me, mi ha sempre disprezzato, perché non ho mai avuto un lavoro stabile. Da anni non ci parliamo quasi più. Adesso sono a pezzi. Mi sento inutile e privo di entusiasmo. Potreste aiutarmi pregando per me? Grazie Adriano

    Adriano,
  6. Cara Madonna della Corona, ho bisogno del tuo aiuto, a 52 anni mi ritrovo sola, senza un marito e senza figli, perche’ ho incontrato solo degli uomini cattivi ed egoisti, credo al sacramento del matrimonio e vorrei tanto sposarmi in chiesa con una persona matura, che mi ami veramente, generosa, fedele, di sani principi con cui costruire un futuro insieme.
    Prego tanto affinche’ si avveri questo mio desiderio.

    Osanna, Osanna.

    Cristina,
  7. Maria, aiutami ad abbandonarmi alla volontà del Padre e a cercare prima di tutto il regno di Dio e la sua giustizia. Grazie Mamma.

    Stefano,
  8. Prego vivamente la Madonna di intercedere presso Dio, per la guarigione della mia nipotina S., senza dover ricorrere ad un intervento chirurgico. La grazia è urgente.

    Patrizia Toscano,
  9. Mio Dio, vi ringrazio per avermi creato cosi come sono, con i miei difetti e le mie virtù.
    Vi ringrazio per avermi dato la facoltà di raggiungere la pace, fa che io posso mantenerla dentro di me.
    Sono riconoscente di tutto quello che ho davanti a me, soprattutto le cose che vedo con gli occhi del cuore.
    Fa in modo che io sia consapevole delle circostanze in cui mi trovo in ogni instante della mia vita, per così affrontare con umiltà il mio prossimo.
    Fa che la mia mente possa riconoscere i punti in cui dovrò allacciarmi affinchè la mia spiritualità cresca sempre di più.

    Agostino,
  10. Carissima Maria, non sono degna di chiederti nulla ma solo tu puoi aiutarmi
    Ti prego con tutto il cuore di aiutare la mia famiglia dai problemi che sta vivendo e di proteggere i suoi componenti, sopratutto mio padre che ha bisogno di ritrovare la fede che ha perso
    Grazie Maria

    Deborah,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.