Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. Mamma Celeste, piena di grazia, accogli con un abbraccio G. e i miei genitori A. e C.
    Maria, il Signore è con Te, sei benedetta assieme a Gesù. Santa Maria prega per noi.

    angelo puttini,
  2. Mamma celeste, ti affido l’animo di mio papà che ti ha raggiunto…portalo sempre più vicino a Gesù e prenditi cura di lui. Amen

    ADELAIDA MARIA DEL CARMEN ABELEDO,
  3. Cara Madonnina, se possibile metto nelle Vostre Mani la protezione della mia famiglia R., della famiglia F. (composta da A., mia sorella che ha avuto l’incidente, G. sua figlia e suo marito D.), della famiglia P., della famiglia R., della famiglia C., della famiglia D., della famiglia F., della famiglia P., della famiglia C., della famiglia N., della famiglia S., della famiglia B., della famiglia C., della famiglia M., della famiglia R., della famiglia S., delle due famiglie B., delle due famiglie M., della famiglia I., della famiglia A., della famiglia G., delle due famiglie M., della famiglia S., della famiglia D., della famiglia T., della famiglia Q. e di tutte le famiglie del mondo affinché possiamo tutte essere protette e possa regnare l’unione, la gioia, la pace e l’armonia ma soprattutto possiamo adorare tutte la Santissima Trinità.
    Se possibile pregate affinché possa tornare la pace tra M. e suo fratello e l’armonia per tutte le famiglie. Una preghiera per il fratello di M. B. affinché possa riprendersi. Una preghiera per i terremotati che hanno perso la casa in Sicilia. Una affinchè, se è la volontà di Dio ed è la cosa giusta, io possa sposarmi con M. e vada tutto bene senza ostacoli… e che io possa essere un giorno una buona moglie e una brava madre e M. (il mio futuro marito) sia in salute, diventi più buono e paziente e le nostre famiglie possano essere allegre, felici e gioiose rispettando gli spazi e le decisioni della nuova famiglia che stiamo per formare io e M. Una preghiera per M. e S. e la loro creatura: il piccolo C., affinché la famiglia T. possa essere una famiglia davvero unita. Una preghiera per G. C. affinché possa trovare la serenità e la felicità. Una preghiera per F. N. affinché possa trovare la felicità senza disturbare la quiete e la gioia degli altri e per la salute della sua famiglia. Una preghiera affinché possiamo avere buona salute sia io e la mia famiglia R., sia M. e la sua famiglia Q., mia sorella A. e la famiglia F. Una preghiera ancora affinché A. possa avere la guarigione completa dall’incidente che, quasi 2 anni fa, la portò in coma; possa ritornare a parlare bene, crescere sua figlia di tre anni G. e amare suo marito D. e soprattutto possa adorare la Santissima Trinità. Una preghiera per mia cugina C. M. che ha appena partorito e per la figlia G. appena nata. Proteggi e porta in salute G. e la sua famiglia C.
    Porta gioia e pace ovunque, affinché tutti possiamo lodare e cantare lodi al Signore Nostro Dio.
    Che io E. non offenda lo Spirito Santo ma faccia sempre la Volontà di Dio Padre Onnipotente e adori in eterno la Santissima Trinità.
    Ti voglio bene Cara Madonnina, con affetto vostra E.

    Eloisa,
  4. Signore abbi pietà e misericordia di noi che siamo nella prova, per intercessione della Madre Santissima, dacci la forza, per affrontare le angosce che ci attanagliano, e i nodi che ci vincolano sempre più.
    Mamma dolcissima, si avvicina il momento dei controlli oncologici di mio marito e l’ansia ci assale. Tu conosci la nostra disperazione, resta sempre con noi, bella, come hai sempre fatto. Non disdegnare di avere cura anche di G. e G., le nostre figlie, il cui stato di salute ci fa stare in apprensione. Infinita Dolcezza, intercedi presso il tuo Figlio Divino per questa famiglia, che ha avuto rari momenti di serenità. Vi abbraccio col mio dolore.

    gc,
  5. Mamma Santa, aiutami nelle prove della vita, ho tante cose da brigare, ho bisogno del tuo aiuto.
    Fa che possa trovare la soluzione e riuscita, allontanami dal male, aiutami nelle preghiere.
    AVEMARIA piena di grazia, il SIGNORE è con TE, TU sei benedetta fra tutte le donne, benedetto il frutto del tuo seno GESU, Santa MARIA, Madre di DIO, prega per noi peccatori AMEN. Lode Lode Lode.
    P.S Aiutaci tutti ad avere un cuore.

    doriana orrù,
  6. Affido alla Madonna tutta la mia famiglia, i loro compagni e compagne, i miei nipoti B. e M. I loro genitori Gesù e Maria li benedicano e gli donino la vera fede e tutto ciò di cui hanno bisogno, spiritualmente e materialmente.
    In modo particolare affido mia moglie, che è stata ed è il dono più grande che Dio mi abbia fatto, donagli infinita salute.
    Voglio affidare a Dio tutte le persone che vengono qui da me in preghiera, a tutti dai salute e fede e riempili di grazie spirituali e fisiche.
    Grazie Gesù e Maria di tutto, prego per tutti.

    Ivo Fioravanti,
  7. Madre Santissima, sei sempre stata vicino alla mia famiglia. Ti prego per mio figlio P., aiutalo a superare questo momento e ad accettarlo, fa che riacquisti fiducia e speranza e che accetti l’aiuto e l’affetto che ogni giorno gli dimostriamo. Ma soprattutto fallo sentire fiducioso nella provvidenza divina, amato e protetto da Te e fagli ritrovare la strada verso Dio. Amen

    Stefania,
  8. Madre Santissima, sei sempre stata vicino alla mia famiglia. Ti prego per mio figlio P., aiutalo a superare questo momento e ad accettarlo. Fa che guardi con fiducia e speranza al futuro trovando la sua strada. Fa che sappia cogliere l’aiuto e l’affetto che ogni giorno gli dimostriamo, ma soprattutto fa che apra di nuovo il suo cuore alla fede e che si affidi con fiducia nelle mani di Dio. Amen

    Stefania,
  9. Vergine Santissima possa tu con il tuo amore chiedere a Dio giustizia e proteggerci e liberarci da ogni male, aiutaci ad uscire dalle tenebre del male e del buio.
    A. C. & D. C.

    ANGELA,
  10. Ciao Madonnina mia,
    Ti chiedo di donarmi tanta salute e di tenere lontani i brutti mali, fammi stare bene e donami la grazia di stare vicina a tutti i miei cari.
    Ti prego Madonnina, non ti chiedo altro.
    Fa che stia sempre bene
    Ti mando un bacio
    M,

    Manuela,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.