Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. Madonna della corona fammi guarire presto dall’algodistrofia

    Lisa,
  2. Maria Santissima metto sotto il tuo manto mio papà R. che tu sai quanto sta soffrendo in corpo ed anima a causa di tutte le sue gravi patologie, mia mamma L. che lo assiste con tanto amore e mia figlia A. che è incatenata e vessata dal demonio e ferisce con opere e parole se stessa, me e tutta la mia famiglia ma soprattutto ferisce Dio. Madre nostra liberala. Amen

    Giovanna,
  3. Mia Madre, proteggimi in questo periodo magico, rivelami la Volontà Divina, circondami di Luce e trasforma le ombre dentro e fuori di me in forza luminosa.

    Agnese,
  4. Madonna della Corona fai che io guarisca dai problemi di salute fammi assaporare le gioie della vita e proteggi i miei cari lo sai che ti prego sempre.

    gualberto,
  5. Cara Madonna della Corona, ti prego vieni in aiuto della mia famiglia, in particolare per mia figlia la più piccola. Ti prego intercedi per lei affinché riesca a superare bene tutti i problemi che sta affrontando. Confido nel tuo aiuto materno. Grazie

    Graziella,
  6. Cara Madonnina, ti scrivo in questa sera per avere la tua protezione nella futura relazione d’amore che avrò. Proteggimi da false illusioni, non voglio persone cattive che mi illudano o si approfittino di me. Solo tu mi puoi aiutare. Confido in TE.

    Fefi,
  7. Maria, tu che sei stata sposa, ti chiedo la grazia di far tornare mio marito a vivere con me. Da quando se ne è andato il mio dolore è insostenibile. Tocca il suo cuore e liberalo dalla rabbia e dal risentimento covato per tutte quelle volte che ci siamo detti parole orribili per ragioni tanto stupide. Perdona i miei sbagli e fa che anche lui mi perdoni. Io l’ho perdonato di tutto. Sono sempre stata fedele e l’ho amato ogni giorno ma ho peccato nel dare tutto per scontato e non accorgermi che soffriva. Ti supplico Madre Santa, fai tornare la mia famiglia unita. Fai che mio marito trovi nuovamente nel suo cuore quell’amore meraviglioso che ci ha unito. Salvami da questo dolore, dammi la forza di sopportare il male che provo, di non smettere di amarlo fino al giono in cui tornerà a casa da me. Proteggilo ogni giorno e dammi la possibilità di prendermi ancora cura di lui. Rendimi questa grazia ed in cambio farò qualsiasi cosa tu mi chieda. Salva il mio matrimonio Maria. Ti supplico con il cuore tra le mani. Grazie. Amen.

    Raffaella,
  8. Maria proteggi me e la creatura che ho in grembo! Ti voglio bene.

    Benedetta,
  9. Vi prego Padri del Santuario pregate per le famiglie
    Pregate per la mia famiglia e che Dio impedisca al demonio di continuare a tormentare i Matrimoni

    Madonna Mia , Madre Nostra tu che conosci già le angosce e i dolori nel nostro cuore ti prego con tutta la mia anima di intercedere per me con tuo Figlio Gesù affinché il mio matrimonio sia salvo e che mio marito esca dal peccato .. con questa donna anche lei sposata per favore madre mia salva la mia famiglia ti prego e così tutte le famiglie che con l’adulterio il demonio sta cercando di dividere

    Ti supplico , non chiedo ricchezze e non ho nulla da darti madre mia se non il mio cuore e le mie lacrime
    Perdona la mia miseria e la mia disperazione

    Volgi il Tuo sguardo su di me su mio Marito prendilo sotto il tuo manto e portalo via dalle tenebre

    Parla tu con Gesù , lui a te nulla nega …lui ti ascolta

    ti Supplico con tutto il mio povero cuore non so più cosa fare …ascolta la mia preghiera Vergine Santa
    Concedimi la grazie di riavere la mia famiglia

    A te tutto il mio cuore

    Sharon,
  10. Per E. e la sua famiglia prego Maria, perché li aiuti in questo momento di difficoltà e chiedo che possa presto guarire e tornare alla sua vita.
    Grazie Maria piena di grazia.

    Nadia,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.