Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. Madre mia, ti prego, guarisci i miei problemi psichici, dammi la forza di risanare tutti i miei peccati e di essere degno della mia famiglia, ti prego, aiutami.

    Matteo,
  2. Oh Madonnina della Corona, Ti supplico dal profondo del mio cuore di farmi questa Grazia: sciogli i nodi delle persone che non riescono più ad aprirsi all’amore e soprattutto guarisci, se puoi, tutte le persone che stanno combattendo quotidianamente come veri guerrieri contro bruttissime e dolorosissime malattie inguaribili!
    Per favore, ti chiedo solo, vedi tu cosa puoi fare in questo periodo, troppi amici e parenti stanno sofferendo in questo momento! Che sia sempre fatta la volontà del Altissimo. Amen

    Concetta,
  3. Santa Vergine, Ti chiedo aiuto… Amare è una cosa difficilissima! Finalmente sono riuscita ad aprimi fino al punto di capire cos’è l’amore, per poi riperderlo! Incredibile, la vita è una lotta continua! Comunque ti ringrazio per averlo perlomeno conosciuto! Lui ormai dopo 5 anni ha scelto di prendere un’altra strada! È quasi come morire dentro… Ti prego, aiutami a dimenticare la persona che ho amato di più e aiutami a guarire! Sia fatta la volontà di Christo

    Cosma,
  4. Madonnina cara ti affido la mia preghiera affinché Fabio ritorni da me. La sua indifferenza ora mi è impossibile da sopportare. Io gli ho perdonato il male che mi ha fatto e mi sta facendo e nonostante tutto continuo ad amarlo. Ti prego Madonnina intercedi per me perché possa avere la grazia che ti chiedo così che non debba ancora soffrire a lungo. Grazie

    Simona,
  5. Cara Madre Celeste, ho bisogno del tuo aiuto. Tu sai in quale situazione mi trovo, sai che amo Salvatore e che lui si sta allontanando da me per una serie di problemi, pur dicendo di amarmi. Ti prego, illumina i nostri cuori, perché il dolore non ci divida, ma, al contrario, ci unisca e ci faccia capire che i problemi dobbiamo affrontarli e superarli insieme. Io credo che Dio me l’abbia posto accanto e spero che lo lasci accanto a me. Grazie, ti prego, ascolta la mia voce.

    Francesca,
  6. Madonna mia ascolta le mie parole dammi la forza per tenere unita la mia famiglia e di ritrovare serenità e amore con mio marito è la sua famiglia Aiuta anche le mie sorelle nipoti e cognati e cognata Aiutaci tutti

    Lara,
  7. Madre di Dio amatissima, Madonna della Corona, Ti supplico di illuminare, guidare e proteggere la vita di mio figlio Stefano in questo tempo tanto difficile per lui. Il giorno 18 dicembre 2018 deve affrontare un esame importantissimo per il lavoro, ha 37 anni ed è angosciato. Madre di Dio, Tu che sai tutto, provvedi. Mi abbandono con fiducia. Benedicilo. Pensaci Tu.
    Grazie.
    il padre Lorenzo chiede, Madre Santissima, che per Stefano risplenda la Corona della Consolazione.
    Confido in Te. Grazie.

    lorenzo brandoni,
  8. Chiedo la cortesia di pregare perche’ da anni blocca la mia attivita’ lavorativa e mi ha ridotto in uno stato di estrema poverta’ la Madonna,Gesu’ e tutti i Santi gli stronchino definitivamente le mani assassine e sporche di sangue innocentee per tutto il male arecatomicon intenzionalita’ mi sia resa ogni giorno piena giustizia e sia fatta la divina volonta’ e non la mia.
    Amen

    Claudia Pilloni,
  9. Chiedo la cortesia di pregare per me perche’ dopo tre anni mi siano accreditati i soldi da parte dell’ ente diformazione per il quale ho svolto un lavoro di docenza e perche’ possa ricevere risposte positive da una azienda internazinale a cui ho inviato il cv.
    Ho bisogno di un lavoro perche’ verso in uno stato di estrema poverta’.
    Grazie per le preghiere
    Che Dio vi benedica

    Claudia Pilloni,
  10. Aiuta la mia famiglia e le mie figlie, ti prego!

    barbara,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.