Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. Madre Santa aiuta mio marito a guarire da questa orribile malattia,è troppo giovane per soffrire ancora e per lasciarmi.
    Domani 8 Giugno sarà il nostro 33 esimo anniversario di matrimonio,siamo stati buoni cristiani perché non ci lasci invecchiare insieme.

    Cristina,
  2. Madre misericordiosa, aiutami a tenere unita la mia famiglia in questo momento difficile. Proteggi i mie figli, Francesco e Chiara, che a te ho affidato fin dalla loro nascita. Solo la tua carezza di madre può aiutarmi attraverso tuo Figlio nostro Signore!

    Marco Pancaldi,
  3. Cara Mamma, io ti prego di accompagnarmi in questo cammino di fede, di imparare a conoscere tuo figlio Gesù e il Signore nostro Padre. Ho ricevuto tante grazie, ma soprattutto sento di aver ricevuto il perdono dal Signore e tutto il Suo Amore. Io credo che lui sia sempre con me, lo credo veramente, ma sono io che non sono sempre con lui, il mio cuore si chiude. Sono stata cresciuta per due anni da mia nonna,giorno e notte, che pensavo fosse mia mamma, e dalla mattina alla sera mi ritrovo nella mia vera casa con i miei veri genitori, senza capirci niente crescendo, questo mi ha portato a vivere i miei rapporti con le persone in modo ambiguo, non so amare veramente, e vivo tutto in modo superficiale. Credo di essermi sposata per miracolo.
    Prego la Mamma celeste che sciolga questo nodo, che possa imparare ad amare veramente, ad amare Dio in primis, mio marito e le persone che mi circondano.
    Ti prego anche per mia mamma, che Dio abbia misericordia di lei
    Eleonora – Milano

    Eleonora,
  4. Santa Madre prega per me e i miei bimbi, intercedi affinché il Signore ci liberi da questa angoscia, sono disperata, mamma aiutami intercedi presso Gesù! Vergine addolorata e mediatrice di tutte le grazie abbi pietà del nostro dolore! Grazie di tutto!

    Mary,
  5. Madre santissima ti prego per la mia malattia. Se vuoi guariscono per poterti servire meglio e servire la Parrocchia

    MASSIMO COLUCCIA,
  6. Ti prego ti imploro aiuta la mia bambina a guarire da questa brutta malattia, aiuta me a starle vicino nel modo più giusto e rafforza la mia fede, grazie. Io ti prometto che verrò in pellegrinaggio al tuo santuario. Dammi tanta forza spirituale e fisica.

    cecilia,
  7. Cara Madonna della Corona ti affido la mia vita, e il mio percorso vocazionale e sociale, pace e bene .

    fabrizio,
  8. Madonna della Corona, depongo ai Tuoi piedi le mie necessità spirituali, corporali, materiali. Pensaci Tu, per favore. Grazie.

    Elsa,
  9. Maria Santissima, tu che da sempre prediligi per le tue apparizioni le persone semplici e i luoghi impervi e selvaggi, proteggi tutti noi tuoi figli e i luoghi dove ti sei manifestata, come il santuario di Gallivaggio dove sono nata e sono stata battezzata. Grazie per l’ultimo miracolo che ha salvato il santuario dalla frana che altrimenti lo avrebbe travolto e sepolto. Fa che la fede nella Valle Spluga ritorni grazie alla tua materna intercessione e richiamaci alla fiducia nel nostro Signore Gesù. Grazie, tua figlia.

    Maria Grazia,
  10. Maria

    O celeste e nobile fiore,
    Maria, a te ogni gloria e onore.
    Sento canti levarsi pieni d’amore
    da ogni nazione e lingua e colore.
    Salve mater dolcissima,
    piena d’ogni bontà divina,
    Tu che dispensi grazia finissima
    a voce di povero adamantina.
    E piena d’ogni bellezza cria
    nel mare del mondo in procella
    guardi i tuoi figli implorare la stella
    e infine perdoni si nobile e pia.

    Marco,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.