Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. Cara Madre Santissima fa’ guarire mio padre dal suo problema di salute. Aiuta lui e dai la forza a tutti noi che gli siamo vicini. Grazie Nostra amata Madonna.. Proteggi il mio amato bimbo Francesco.

    Cristiana,
  2. O Vergine Gloriosa e Benedetta, affido alla tua materna protezione la mia famiglia e in modo particolare la mia mamma che sta affrontando un momento difficile.
    Tiziano

    TIZIANO ROMITO,
  3. Madre Santissima ti affido la mia amica Antonietta, aiutala a superare con Fede e coraggio la dura prova che sta affrontando.
    Amen
    Barbara

    barbara,
  4. Maria Madre buona, sostieni ed aiuta con il tuo amore dolcissimo mio figlio Filippo in questo momento di scoraggiamento.
    Grazie infinite

    Patrizia,
  5. Santissima madre aiuta mio marito nel suo lavoro. Dagli la forza di andare avanti. E proteggi il nostro Amato figlio Francesco. Grazie Madre Misericordiosa.

    Cristiana,
  6. Madre mia, unica guida della mia vita, concedi a me e alla mia famiglia un po’ di salute e serenità. Prega per la mia mamma ed il mio papà che sono già tra le tue braccia. Grazie

    Giovanna Gussoni,
  7. Madre Santissima,ti prego di starci vicini e aiutaci a servire Nostro SIGNORE GESU’, tuo figlio Santissimo, per tua intercessione proteggi nostro figlio. Gloria a DIO. Amen

    ANDREA RAVAGLIA,
  8. Madre Maria SS. Della Corona fa che io possa decidere dove è più opportuno operarmi. Grazie

    Mercedes,
  9. Cara Madre Santissima Maria intercedi al Padre per mia sorella Elena e tutta la sua famiglia, assistiLa e proteggila. Ti affido suo marito Giovanni che sta cercando un lavoro affinché il Padre gli dia grazia di trovarlo.
    Grazie, Valeria

    Valeria,
  10. Mamma è da un po’ che non ricorro a te, ma confido sempre nella tua protezione per me e la mia famiglia. Ave Maria piena di grazia il Signore è con te…

    Stefano,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.