Bacheca preghiere

Nella bacheca virtuale del nostro Santuario oltre a lasciare una preghiera rivolta alla Madonna della Corona, potrete appuntare ricordi, pensieri, sensazioni ed emozioni che avete provato nella vostra esperienza di pellegrinaggio.

Avvisiamo che, pur concedendo ad ognuno la libertà di esprimersi lasciando una traccia scritta del proprio passaggio su questa pagina, gli interventi inseriti in questa sezione del sito saranno moderati per evitare usi inappropriati di questo spazio dedicato a tutti i fedeli nel rispetto della privacy.


  1. Chiedo cortesemente preghiere per la salute dei mei cari e per la conversione di Luca affinché smetta di bestemmiare e ci sia nel suo cuore pace amore e serenità. Grazie

    Claudia,
  2. Madre Santissima, Dolcezza Infinita. Tu che conosci tutto di me, Ti supplico affinché il mio cammino di mamma e di moglie sia sempre illuminato dalla Tua presenza. Aiutami ad affrontare le difficoltà della vita con forza, saggezza,fermezza e tanto tanto amore. Sei sempre nel mio cuore.

    Simonetta,
  3. Signore Gesù ti supplico fai trovare lavoro, ti prego con tutto il cuore, a mio figlio Samuel. Ha circa 38 anni e da quasi quattro anni è disoccupato e senza lavoro. Lo ospita uno zio e la mamma gli manda due volte al mese i soldi per mangiare e le necessità più urgenti. Solo tu signore puoi aiutare mio figlio, la situazione l’ha portato al totale sconforto e disperazione. E ne ha fortemente risentito la sua salute a livello del sistema nervoso. I nostri ragazzi sono veramente abbandonati a se stessi, non ci sono aiuti da parte delle istituzioni. Mio figlio Samuel è un bravo grafico, negli anni precedenti ha avuto diverse esperienze lavorative soddisfacenti (ma sempre contratti a progetto o a termine, da precario insomma, non c’è mai la sicurezza di un lavoro continuativo) ma da quattro anni si è entrati in un tunnel senza uscita, non ne si vede la luce. Pure io sono disperata, che ho anche una madre di 90 anni invalida e vedova da aiutare. Signore, imploro umilmente il tuo aiuto, ti supplico aiuta la mia famiglia, non ho marito.

    ANTONELLA,
  4. Madonna ti affido sotto la tua protezione e guida il mio ristorante affinché si riapra e l’attività diventi fiorente.

    Lucia,
  5. Cara Madonna intercedi al Padre affinchè la visita medica di oggi vada bene.
    Valeria

    Valeria,
  6. Madre Santa perdonaci e prega per noi

    MATTEO,
  7. Madre celeste ti affido tutta la mia famiglia e in particolare la mia cara sorella e tu sai cosa desideriamo tanto per lei.
    Grazie.
    Alleluia.

    Franca,
  8. Matko Boza, upros laske zdrowia dla pana Tadeusza Sz. i laski, dary, blogoslawienstwa dla niego potrzebne i konieczne oraz dla calej jego rodziny, przyjaciol, znajomych i wszystkich sasiadow. Upros laske pojednania mojej rodziny i przebcazenie grzechow i Boze Milosierdzie oraz przerwanie konsekwenji grzechow, a wszystkim zmarlym z mojej rodziny, zmarlyh znajomych i zmarlych sasiadow laske niebios, a dla zyjacych pojednanie z Bogiem i zycie wg Ewangelii i Pisma Swietego oraz potrzebne laski, dary i blogoslawienswa oraz tym, ktorzy potrzebuja Amen.

    Paulina,
  9. Buongiorno, chiedo una speciale preghiera affinché mio padre si riprenda ottimamente in salute e viva con noi tanti altri anni sereno e anche perché mio figlio ai limiti della iperattività si calmi e si autodisciplini. Signore Dio vedi quanti enormi sforzi facciamo per lui e quanto abbiamo investito in psicomotricità etc. per cortesia ti supplico di darci una mano, in quanto io sto crollando!
    Chiedo che la azienda mi conceda una riduzione significativa del mio orario di lavoro in quanto così non ce la faccio più! Te lo grido Signore! Non ce la faccio più

    isabella,
  10. Sono qui a pregarti Madonna della Corona per chiederti di ridonare presto al mio Grande Amore la serenità, e di liberarlo dall’ansia che ha! Aprigli il cuore e riportalo sulla strada che è verso di me. Lo amo tantissimo e voglio renderlo felice. Se godrò di nuovo di questa possibilità farò di tutto perché non possa più accadere di farlo stare male. Ti prego fai che presto torni da me. Grazie… Amen

    BARBARA,

Scrivi il tuo pensiero

I campi del modulo contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.